Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da Dark Angel91
Beh..dato k nn la conosci prima di tutto...se la incontri sull'autobus...che so ...chiedigli l'ora!Funziona sempre per attacca bottone!Poi di lì puoi chiedergli delle informazioni...su delle strade...e poi..via al chiacchericcio!!
hihi io ho cercato di attaccare csì bottone cn uno...Originariamente inviata da So924ever
gli ho chiesto scusa che ore sn?? e lui mi ha indicato l'orologio gigantesco del pulman proprio davanti a me...
lascia perdere.
sinceramente nn so come aiutarti...
no, nn viene ne a scuola da me ne l'ho mai vista uscire la sera nche perchè nn è prorpio dl mio paese...cmq la tecnica del pestare i piedi nn è male, semmai se nn se ne a ccorge poi gli do anche un paio di calci negli stinchi o una montante desto sul mento... ...io avevo pensato di invitarla al bar quando scende dal pulman(scendiamo alla stessa fermata) ma così di punto in bianco può sembrare brutto... (cmq thank's per le risposte fantasiose :ris: )Originariamente inviata da Blinding angel
io in genere fissavo i tipi poi quando mi guardavano mi giravo dall altra parte ma funziona eh.. dopo venivano lì, o a provarci, o a dirmi che cazzo avevo da guardare
Originariamente inviata da Sally
L'idea di invitarla al bar senza neanke conoscerla non è il massimo anke xkè non sai come lei si comporta...magari ti prende x pazzo e ti sei fregato :ris: :ris:
attacca bottone x caso...tipo chiedile un informazione e vedi lei come ti risponde...se è disponibile parlaci un pò...poi quando la vedi salutala sempre e tra un pò la potrai anke al bar