:lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Visualizzazione stampabile
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
Beh..dato k nn la conosci prima di tutto...se la incontri sull'autobus...che so ...chiedigli l'ora!Funziona sempre per attacca bottone!Poi di lì puoi chiedergli delle informazioni...su delle strade...e poi..via al chiacchericcio!! :nice: ;)
hihi io ho cercato di attaccare csì bottone cn uno...Quote:
Originariamente inviata da So924ever
gli ho chiesto scusa che ore sn?? e lui mi ha indicato l'orologio gigantesco del pulman proprio davanti a me... :lol:
lascia perdere.
sinceramente nn so come aiutarti...
no, nn viene ne a scuola da me ne l'ho mai vista uscire la sera nche perchè nn è prorpio dl mio paese...cmq la tecnica del pestare i piedi nn è male, semmai se nn se ne a ccorge poi gli do anche un paio di calci negli stinchi o una montante desto sul mento... :lol: ...io avevo pensato di invitarla al bar quando scende dal pulman(scendiamo alla stessa fermata) ma così di punto in bianco può sembrare brutto... (cmq thank's per le risposte fantasiose :ris: )Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
io in genere fissavo i tipi :roll: poi quando mi guardavano mi giravo dall altra parte :roll: ma funziona eh.. dopo venivano lì, o a provarci, o a dirmi che cazzo avevo da guardare :lol:
Originariamente inviata da Sally
L'idea di invitarla al bar senza neanke conoscerla non è il massimo anke xkè non sai come lei si comporta...magari ti prende x pazzo e ti sei fregato :ris: :ris:
attacca bottone x caso...tipo chiedile un informazione e vedi lei come ti risponde...se è disponibile parlaci un pò...poi quando la vedi salutala sempre e tra un pò la potrai anke al bar :nice: :nice: