Visualizzazione stampabile
-
sconosciuta
ragà lo so che può sembrare triste (e lo è), ma mi dareste qualche consigno per conoscere una raga? la vedeo spesso nel pulman ed è carinissima ma nn so come conoscerla visto che nn conosco nessuno che la conosce...come posso fare ad attaccare a parlarle senza sembrare patetico?grazie... ;)
-
scusa ma solo sul pulman la vedi? nn viene a scuola cn te?
-
Quote:
Originariamente inviata da queenofpunk
scusa ma solo sul pulman la vedi? nn viene a scuola cn te?
oppure.. tipo il sabato non la incontri mai nei posti che frequenti tu?
Perchè insomma.. nel pulman.. non è che puoi parlare di tante cose.. :roll:
-
sinceramente nn so come aiutarti...
-
potresti provare ad andare li cn una scusa e conoscerla un po...ma senza correre troppo e poi kissa...
so ke puo essere patetico ma nn mi viene nientaltro in mente
-
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
potresti provare ad andare li cn una scusa e conoscerla un po...ma senza correre troppo e poi kissa...
so ke puo essere patetico ma nn mi viene nientaltro in mente
il problema.. è trovare LA SCUSA.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
il problema.. è trovare LA SCUSA.. :roll:
ke ore sono, cm si fa ad andare in un posto, gli kiedi qualcosa in prestito, kiedi cm si kiama x curiosita (anke se questa...), etc...
sono un po patetike ma alcune volte funzionano, poi dipende cm le dici
-
uhm...ke ne so sieditici accanto...poi le fai spedito: ti vedo sempre qui di dv sei?
poi le fai: cmq piacere....
se sei disinvolto dovrebbe funzionare...io lo faccio cn gli estranei xD
-
pestale accidentalmente un piede, lei ti manderà a fanculo e da lì nasce il primo contatto
-
buttati!!!!!!!!! non essere troppo spavaldo, ne troppo timoroso, attacca bottone domandandole qualcosa, oppure nel caso in cui il pullman fosse pieno chiedile se puoi sederti accanto a lei e da lì inizia un dialogo!!!!
BUONA FORTUNA :ok: