il mio raga va in gita ad amsterdam...spero che nelle vetrine non ci vada, ma sono più che sicura che in un night ci va!!!xkè ce già stato una volta sempre mentre stava con me...cosa faccio???
Visualizzazione stampabile
il mio raga va in gita ad amsterdam...spero che nelle vetrine non ci vada, ma sono più che sicura che in un night ci va!!!xkè ce già stato una volta sempre mentre stava con me...cosa faccio???
anche il mio ragazzo vuole andarci questa estate.. se lo scorda proprio :evil:
sennò :smt075
cmq stai tranquilla, ci sono i prof di mezzo :smt040 sempre se non fanno i porci anke loro...
oddio spero proprio ke i prof nn facciano i prof...altrimenti 6 fritta!!! ma davvero permettono agli studenti di andare ai nights... :shock:
si ma sono tutti maggirenni, li lasciano liberi, quindi puo andarci quando vuole...
scs i prof nn facciano i porci* :oops:
gli ho chiesto: hai intenzione di andare al night? lui mi ha deto non los sò, se ci vanno tutti.... oddio che faccio un'altra volta non lo acccetto ...il problema è che nn sprò mai se ci va o no... xkè non è così stupido da venirmelo a dire... e io quando torna con il dubbio non ci rimango...
diventerebbe un'ossessione visto che la è già adesso
se ti ama nn ti tradisce.....
Che male c'è se va in un night? Tanto, quelle che lavorano in quei posti sono tutte prostitute.
Mi spiego: se io sto con una ragazza non ci penso neanche lontanamente a pagare per tradirla!
Fidati di lui e non farti paranoie inutili che tanto, come hai detto tu stessa, non hai modo di verificare quello che ti dirà una volta tornato.
allora dopo sei mesi che mi stava addosso xkè i voleva e io non volevo lui finalmente era riuscito ad avermi...dopo 2 settimane è andato al night ed è andato in privè con una....allora ci teneva veramnete tanto a me ma stupido km è avrebbe ptuto rovinare tutto quello che da tanto cercava...adesso dopo un anno e 8 mesi...in cui lui ci tiene molto meno e si vede....e sa che io nn lo verrò mai a sapere....sono sicura che non sta micca tanto li a pensarci....non capisco xkè deve andre con una puttana quando ha me...non riecso a reggere l'idea che ci vada
Che idiota! :|Quote:
Originariamente inviata da sm@ck!
Non sò come vadano le cose tra voi, a parte quello che hai scritto, comunque ti consiglierei di lasciarlo, non ne vale la pena...[/b]
:lol: quotoQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
....beh, cazzo, già l'ha fatto una volta.. non si è mica comportato tanto bene..
Scusa eh ... ma se proprio vuole andare a 1 night ci puo andare ovunque no? ... non penso aspetti di andare "1 attimo" in gita x andarce -.- ....
ma...io lo lascerei...se l'ha già ftt 1 volta ki gli impedisce di farlo 1 seconda volta? e poi è anke in 1 altra città...
starei male piu per questo che per altro..come fai a stare con qualcuno di cui nn ti puoi fidare e che già sai che nn tiene piu di tanto a te? scusa la franchezza ma piu di preoccuparmi se andrà o meno ad un night mi preoccuperei d altro..Quote:
Originariamente inviata da sm@ck!
come non quotarti :ok:Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
quoto... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Videl93
grazie cool!!! :ok: tvb :kiss:
;) tvb :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Videl93
EsattamenteQuote:
poi che palle è in gita coi suoi amici se anke non pensa 24h al giorno a te non muori!Quote:
magari non ci andrà nemmeno e ti vuole solo far arrabbiare un po'...
più gli starai addosso e meno fiducia avrai in lui e più facilmente ti lascerà perkè non ti sopporta.
se non c'è fiducia non c'è niente
Sicuramente ci vuole fiducia, sì......Quote:
Originariamente inviata da Cup
.....ma c'è anche da dire che un moroso.....solo ad Amsterdam....non è il massimo della tranquillità.......
mica sta da solo :smt040 va con la scuola :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma è in gita non è che ci va lui a solo allo sbaraglio! avranno anke un itinerario da seguire immagino...Quote:
poi secondo me non conta niente che sia in un night o in un convento se uno vuole tradire trova il modo per farlo ovunque
Quote:
Wow....adesso sì che può stare più tranquilla......
bè io credo ke andando con la scuola avrai i prof alle calcagne... :roll:Quote:
E secondo te i prof staranno lì attenti che non avvengano "sconcezze"? :lol:Quote:
E poi di sicuro i suoi compagni di certo non lo incoraggeranno alla fedeltà......
se lui è cotto di lei non credo ke si metta a fare l'imbecille...Quote:
e' la prima parte il problema......Quote:
ma pure la seconda non scherza :D
squillido ed immaturo da parte suaQuote:
a.pagare per andare con una
b.tradire la ragazza a casa al posto di lasciarla
:no: