Perfettamente d'accordoQuote:
Originariamente inviata da Cup
resta da vedere se è appunto squallido o no sto ragazzo.
I rischi purtroppo ci sono, eccome....sarebbe da ciechi negarlo.....
Visualizzazione stampabile
Perfettamente d'accordoQuote:
resta da vedere se è appunto squallido o no sto ragazzo.
I rischi purtroppo ci sono, eccome....sarebbe da ciechi negarlo.....
bè è collegata la cosa :smt040Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
staremo a vedere... cmq fossi nella ragazza mi metterei un attimino tranquilla e non gli starei troppo addosso perkè rischia solo di ottenere l'effetto contrario che vuole
Di sicuro non gli deve stare addosso (non si accusa senza prove :D)Quote:
Ma ovvio che è perfettamente legittimata a preoccuparsi e sospettare :D
si ma fasciarsi la testa prima di romperla non è il massimo...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
se proprio quando torna spacca la sua :D
Ecco :lol:Quote:
se vuole tradirti e/o andare ai night lo fa anche qui in italia :)
poi certo, in gita con gli amici io penso che ci vada, ma non per questo ti deve tradire. va bè.. vede qualche donna nuda.. non se ne vedono in tv?
fiducia, è il tuo ragazzo :)
lascialo.
e senza pensarci due volte.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ti ha già tradita una volta.
Non si può stare a lungo con una persona di cui non ti fidi
il punto è che lui non lo vede proprio come tradire ce se va in un night e con quella ci scopa quello x lui sarebbe tradire....ma non penso che lo farebbe... il problema che andare in un night, andare nel privèè con una nuda che gli balla addosso...x lui non è niente di grande...ce è una cosa da poco..nn è tradire non ha fatto niente di male...questa è la sua mentalità.....il problema che io al solo pensiero ci sto troppo male, e lui lo sa....non so proprio che fare....sto pensando di mollarlo qnd torna....ma se alla fine non ci va veramente potrei rovinare tutto......xkè un conto è se va nel night e guarda e basta ma il resto non riesco a concepirlo...lo amo troppo, e x di più sono una xsona abbastanza gelosa....non so che fare...
e poi volevo dire a cup che non gli sto x niente addosso, da qnd me lo ha detto ne abbiamo parlato solo 2 volte.... ma come faccio non posso mollarlo se poi non ha fatto niente, ma non posso neanche rimanere con lui con il dubbio che un altra gli abbia sbattuto la figa in faccia.... :smt022 :smt022 lo mollo o no?? lo amo tanto...poi dopo più di 1 anno e mezzo
innanzittutto se c'è fiducia non ci dovrebbero essere problemi...è anke vero che se sapessi che il mio ragazzo va in un night ad amsterdam non so come reagirei... :smt075
però se lui non fa niente e va li solo x la compagnia,non dico di essere felice ma cerco di fidarmi...
certo che se il mio ragazzo sa ke mi dae fastidio...lui sarebbe il primo a non andarci e questo ti da un pò da pensare :roll:
se lo ami cosi tanto e lui ricambia...stai tranquilla che non farà nulla e tornerà da te...se però pensi di non poterti fidare... :smt102
diglielo chiaramente e poi valuta al suo ritorno!
Quote:
Io non capisco come si fa a stare con una persona di cui non ci si fida.
Non lo capisco proprio.
Tra qualche mese farai un post intitolato "io e l'aids, tutta colpa di amsterdam"
cmq amsterdam nn è solo bagasce in vetrina ecchecazz......è anche tortini di hashish e casinò a ingresso totalmente libero
nn vale la pena nemmeno preoccuparti x lui..mollalo..Quote:
Originariamente inviata da sm@ck!
In soldoni, era quello che pensavo pure io....Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Io sinceramente non vedo nessun grande problema...a patto non ti tradisca con qualche coniglietta...io farei finta di nulla... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Patu
eh si andare in privè con una non è un problema.. :roll:
Una volta si può anche perdonare... ma due no.
Non esiste!
Se ha quella mentalità, purtroppo, o ti tradisce a Amsterdam o lo fa da un'altra parte...
Lascialo perdere.
sì ma voi parlate... ma amsterdam è amsterdam, non è nulla di paragonabile al night italianoQuote:
Originariamente inviata da obo
bisogna essere proprio cotti x non tradire ad amsterdam, ke poi nn la considererei nemmeno 1 forma di tradimento ma una delle tante esperienze da fare in quella città. Poi come ho già detto, dipende dalla ragazza ke si ha, io se fossi davvero cotto della mia ragazza significherebbe ke lei ad amsterdam verrebbe cn me a devastarsi nei coffee, allora sì ke nn la tradirei.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si però rum una volta si può perdonare, se succede "per sbaglio" (anche se non credo che possa davvero succedre per sbaglio, però, mettici l alcool, mettici ke una in disco ti salta addosso, e va beh..)
Il problema è che lui ha pagato per andare nel privè con una. E' ben diverso :?
N.B.:Quote:
Ho scritto: "una volta si può anche perdonare" OVVIAMENTE era riferito a lei :nice:
Se uno mi tradisce (per "sbaglio" o non) COL CAZZO CHE LO PERDONO.
mandarlo a quel paese no? cioè va a pagare una per farsi toccare, fossi in te ripeto a caghèr al volo....un pò di orgoglio e amor proprio!Quote:
io farei altro per tutta la notte se mi porto dietro la donzella :P :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vuol dire che allora non te ne importa nulla del tuo ragazzo se lasci che ti tradisca con una coniglietta... :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Patu
ma se lo mollo e poi rovino tutto x niente xkè alla fine là non ha fatto niente...proprio adesso che dopo u xiodo un po brutto ci stiamo riavvicinando...qundo lo ha fatto 2 estati fa lo ho xdonato xkè più di tanto non mi importava di lui,ci sono rimasta un po male...ma pensare a quello che ha fatto mi fa stare molto più male adesso che allora...voi mi dite di lasciarlo..xò cavolo dopo un anno e 8 mesi è dura, ci starei malissimo e non so se ci riuscirei....ma xkè dovevano proprio andare in gita ad amsterdam...ci sono altri mille posti....uffi...
io se avessi la ragazza non andrei mai ad amsterdam!anche perchè si sà che è la città dello sballo e della trasgressione a livello europeo,quindi tra una canna,un acido e l'alcool mi sà che per sbaglio sbaglia vetrina e invece di quella del coffee shop entra da una zoccola!quindi io lo manderei a cagare!!!!anche perchè lo ha già fatto.....,.
ma lo hai fatto mentre avevi la ragazza?
E tu come fai a sapere che la non ha fatto niente???Quote:
Di certo lui non te lo viene a dire.