Quindi hai scelto l'altro??Originariamente inviata da Videl93
in bocca al lupo
Quindi hai scelto l'altro??Originariamente inviata da Videl93
in bocca al lupo
in bocca al lupo :smt003
ecco appunto!!! se ero indecisa tra Kevin e Luca adexo so ke è inevitabile lasciare Kevin!!! allora: oggi a scuola durante l'intervallo Luca mi ha preso da 1 parte dicendomi "ti devo parlare", mi ha portato in un angolo appartato e invece di "dirmi 1 cosa" mi ha baciato!!! no ma dico...1 po mi fa piacere...xò nn l'ha fatto x 3 anni e lo fa adexo ke sto già insieme a 1 altro????????? alcuni ragazzi a volte sn proprio scemi!!! cmq ho cpt anke ke è cn lui ke voglio stare...nonostante qnt mi ha ftt soffrire nn sn riuscita a dimenticarlo!!!...adesso devo sl dirlo a kevin qnd torna...preferisco scaricarlo di persona piuttosto ke al telefono...è meglio...no? grazie a tt qll ke mi hanno consigliato!!! vvb
fai bene a lasciarlo di persona odio quei codardi che lo fanno via sms, sono dei codardi!!!!
kevin
qua da me il nome + strano che puoi beccà è pasquale toh
fai bene...è sempre meglio parlarne a 4occhi...è questione anke di rispetto!!Originariamente inviata da Videl93
facci sapere come la prende kevin...se si suicida :smt005 :smt005
Se lo chiami rispetto fidanzarsi con una persona mentre pensi ad un'altraOriginariamente inviata da Faty
può capitare se non è innamorata ma almeno ha la faccia di dirlo al ragazzo senza ke invece si trovi la sorpresa o ke lo venga a sapere da qualcun'altro!!!Originariamente inviata da X-fun
guarda x-fun ke qnd mi sn mexa insieme a kevin neanke ci pensavo all'altro!!!! e stato dp ke improvvisamente luca ha cominciato a darmi attenzioni!!!!! e appena ho cominciato a dubitare se volevo stare cn kevin ho subito preso le distanze...xò nn ho ftt in tempo a parlagliene:
1. xk volevo pensarci bn
2. qnd ho deciso lui doveva partire e, se permetti, nn sn cosi vigliacca da lasciarlo al telefono!!!!
colpo do scena!!!!! oggi ho parlato cn kevin.....ci è rimasto 1 po male, ma è stato lui stexo a propormi di rimanere amici!!!!!!!!! evvivaaa!!!!!! cmq x ora ho deciso di nn stare insieme a luca...ho troppa confusione in testa e quindi ho deciso di darmi 1 regolata prima di prendere decisioni...grazie a tutti qll ke mi hanno consigliato e incoraggiato!!!! vvb!!!