intanto cercherei di capire come mai non vuole il tuo aiuto.. che ci sia qualcosa sotto?
intanto cercherei di capire come mai non vuole il tuo aiuto.. che ci sia qualcosa sotto?
xkè mi incazzo e lei nn vuole ke mi incazzo
tanto x far capire nn mi arrabbio cn lei ovviamente
ma ci credo ke ti incazzi!!!!!! c'è 1 ke mette le mani addosso alla tua raga e poi lei non vuole ke ti incazzi????
Originariamente inviata da keira
Facile a parlare...come faccio ad andare in Liguria???Io vivo a Lecce!!!Oltretutto non sono maggiorenne e nn credo ke i miei mi lascerebbero andare così...
beh ma la tua ragazza ha parlato con il padre? Come pensa di risolverla questa storia?
Ieri mi ha detto che parlava...e le ho detto...vedi che se nn ci parli ci parlo io...lei cmq ha dtt che ci parla...nn so ancora cosa si sono detti...probabilmente lo saprò oggi...
esattamente..Originariamente inviata da chica_latina
cmq..... dipende da quanto sei davvero innamorato.. perchè ti ripeto se fosse stata la mia ragazza, sia che abitavo in australia, sia che abitavo in culonia, avrei preso l'aereo e sarei andato a spaccargli il muso!
ps.cosa c'entra che sei minorenne scusa?? l'aereo da solo puoi prenderlo lo stesso..