ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

E ke sfortuna!!!

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E ke sfortuna!!!

    Ragazzi, fatemi i complimenti, xkè sn davvero sfortunato!
    Da un pò avevo preso una cotta x una ke ho conosciuto l'anno scorso al campo scuola, ma nn ci eravamo tenuti in contatto...qst anno ci siamo scambiati numero di cellulare e msn e abbiamo iniziato a parlare...lei è sempre stata dolce cn me, diceva ke ero speciale e ke ero un vero amico, si preoccupava se rimanevo a casa da sl e io mi preoccupavo se stava male...dopo di ke vengo a scoprire ke si è fidanzata.
    All'inizio nn mi faceva effetto, anke xkè nn è ke mi interessava tanto, poi conoscendola ho visto in lei cose ke nn mi aspettavo, e ho iniziato a legarmi a lei...
    l'altro ieri vengo a sapere ke nn si fa + sentire xkè ha litigato cn il suo ragazzo xkè nn vuole ke si senta + cn altri ragazzi, anke se sn amici. Così sn sicuro ke cn qst nn mi ci sentirò +, e avrò perso un'amica e la possibiltà di avere una ragazza....



    Ora se la vedo ke devo fare?????????

  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    sull'amika t appoggio,sulla probabile ragazza no..almeno x ora..
    se una persona arriva a far tanto x il proprio boy è xkè il rapporto è quasi morboso e dubito ke possa metterlo a riskio..
    e poi n disperare..se in futuro la sua storia dovesse finire,potrebbe sempre tornare no?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    sull'amika t appoggio,sulla probabile ragazza no..almeno x ora..
    se una persona arriva a far tanto x il proprio boy è xkè il rapporto è quasi morboso e dubito ke possa metterlo a riskio..
    e poi n disperare..se in futuro la sua storia dovesse finire,potrebbe sempre tornare no?
    Potrebbe...ma cmq le direi ke sta facendo una cavolata a farsi legare così a 16 anni...impedirle di vedere gli amici x gelosia vorebbe dire ke nn si fida...e ke rapporto è se nn è basato sulla fiducia? correggimi se sbaglio...

  5. #4
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cancer_89

    Potrebbe...ma cmq le direi ke sta facendo una cavolata a farsi legare così a 16 anni...impedirle di vedere gli amici x gelosia vorebbe dire ke nn si fida...e ke rapporto è se nn è basato sulla fiducia? correggimi se sbaglio...
    a livello teoriko è così,hai ragione..ma se anke jelo dicessi lei,ora, n capirebbe ..

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me si farà sentire...se nn lo fa è una bambina...perchè nn è possibile farsi vietare di sentire qualcuno...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    a livello teoriko è così,hai ragione..ma se anke jelo dicessi lei,ora, n capirebbe ..
    Può darsi... cm pò darsi si renda conto ke è un'errore...già più di una volta mi ha detto ke nn era molto attratta da qst qua cn cui sta assieme, xkè è ancora legata ad una storia vecchia...xò...

  8. #7
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cancer_89

    Può darsi... cm pò darsi si renda conto ke è un'errore...già più di una volta mi ha detto ke nn era molto attratta da qst qua cn cui sta assieme, xkè è ancora legata ad una storia vecchia...xò...
    beh,allora m sembra strano ke s faccia imporre determinate cose..

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rapporto

    cmq se vuoi tenere il rapporto di amicizia devi dirgli di non essere troppo legata al suo ragazzo !!!
    se lei dice che lui la mollerà se parla con altri ragazzi allora devi dichiararti senza paura se no non avrai quasi più speranze!!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: rapporto

    Quote Originariamente inviata da Deste93
    cmq se vuoi tenere il rapporto di amicizia devi dirgli di non essere troppo legata al suo ragazzo !!!
    se lei dice che lui la mollerà se parla con altri ragazzi allora devi dichiararti senza paura se no non avrai quasi più speranze!!!
    Nn è facile dichiararsi ad una persona ke cmq senti poco, vedi pochissimo e ha il cellulare sempre spento...altrimenti avevo già pensato ke dovevo fare qlc...

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito Re: rapporto

    Quote Originariamente inviata da cancer_89

    Nn è facile dichiararsi ad una persona ke cmq senti poco, vedi pochissimo e ha il cellulare sempre spento...altrimenti avevo già pensato ke dovevo fare qlc...
    vai sotto casa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che sfortuna!!!
    Da paoly nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 19:11