ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

E ke sfortuna!!!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: rapporto

    Quote Originariamente inviata da cancer_89

    Nn è facile dichiararsi ad una persona ke cmq senti poco, vedi pochissimo e ha il cellulare sempre spento...altrimenti avevo già pensato ke dovevo fare qlc...
    ok cmq cerca di dirglielo è la cosa migliore


  2. # ADS
     

  3. #12
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    hai tutta la mia simpatia. dunque:

    - non è colpa tua se si sono lasciati. è lui una testa di minchia
    - se una ragazza ti dice che sei un amico, scappa con più fiato in corpo che hai. significa che non ci sarà mai niente fra te e lei.
    - immagino che vuoi salvare l'amiciza. beh, dipende dal grado di maturità della ragazzina. se lei si rende conto che non è certo colpa tua la vostra amicizia è salva... magari stalle vicino (senza farti del male però...).

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/12/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io, fino a un anno e mezzo fa, avevo una carissima amica che m'ha poi "abbandonato" perchè al suo boyfriend dava fastidio la nostra amicizia. Un mese fa s'è rifatta viva, con degli sms....si sono lasciati....eh si....e io dovrei farle da chiodo che scaccia chiodo??? Se lo sogna....non le ho proprio risposto e che andasse a fan....e chi se ne frega.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    hai tutta la mia simpatia. dunque:

    - non è colpa tua se si sono lasciati. è lui una testa di min**ia
    - se una ragazza ti dice che sei un amico, scappa con più fiato in corpo che hai. significa che non ci sarà mai niente fra te e lei.
    - immagino che vuoi salvare l'amiciza. beh, dipende dal grado di maturità della ragazzina. se lei si rende conto che non è certo colpa tua la vostra amicizia è salva... magari stalle vicino (senza farti del male però...).
    Guarda ke hai capito male, nn si sn lasciati...e cmq nn è vero ke bisogna scappare da ki dice ke è sl amica...so di persona ke si dichairavano sl amiche e poi si sn messe assieme.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sergio86
    Anch'io, fino a un anno e mezzo fa, avevo una carissima amica che m'ha poi "abbandonato" perchè al suo boyfriend dava fastidio la nostra amicizia. Un mese fa s'è rifatta viva, con degli sms....si sono lasciati....eh si....e io dovrei farle da chiodo che scaccia chiodo??? Se lo sogna....non le ho proprio risposto e che andasse a fan....e chi se ne frega.
    Nn sn il tipo di abbandonare le amicizie, anke se si perdono.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: rapporto

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    vai sotto casa
    Se sapessi dv abita...

  8. #17
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    magari aprissero gli occhi tutti come te,non ho consigli da darti apparte dichiararti tanto a questo punto non hai più niente da perdere

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Novità...

    Ragazzi, ieri sera si è fatta sentire qst ragazza...ho detto ke nn si era fatta sentire xkè p stata occupata e xkè ha avuto una marea d problemi, tra cui il ragazzo, cn cui si era lasciata, anke se ora si è rimessa assieme...
    L'unica cosa ke sn stato capace di dirle è ke nn mi piace sentire ke ha sofferto, xkè secondo me nn se lo merita...e li ha detto la classica frase da amica..."lo sapevo ke sapevi tirarmi su di morale"....
    Sn uno stupido, xkè avrei dovuto dirle tutto ora...xò nn voglio creare + problemi di qll ke ci sn fra di loro....

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu te ne devi fregare del ragazzo! se vuoi conquistarla devi corteggiarla...magari dille k merita di meglio, k nn è giusto k xk il suo rag è geloso nn deve sentire i suoi amici maschi! fatti valere!

  11. #20
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P!SO
    secondo me si farà sentire...se nn lo fa è una bambina...perchè nn è possibile farsi vietare di sentire qualcuno...
    Odio i ragazzi che per gelosia vietano alle rispettive ragazze di fare qualcosa che vorrebbero.. è puro egoismo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che sfortuna!!!
    Da paoly nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 19:11