ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: se lui ha 18 e io 11,potrebbe succere qualcosa tra noi??

Votanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • assolytamente si

4 15.38%
  • puo darsi

22 84.62%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito eh no no

6 trpp piccola...e poi cm hanno detto gli altri...qll sarà uno ke vole anke fare sesso...cn te nn può di certo!!!!!! io dico :smt101

Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2007

Predefinito

nn ti offendere ma in qst caso si sono sn troppi...sai quanti altri incontrerai...io ho avuto una storia con uno di 10 anni + grande..è stata stupenda ma credimi alla fine di qst storia ho sofferto tantissimo....x me lui sarà sempre importante ma ho capito ke qst storia nn era proprio da iniziare...e credimi ora sn felicemente fidanzata e innamorata del mio boy...lascia stare fidati....

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

oddio.. ...ma uno di 18 che va dietro ad una di 11? ..e poi perchè hai scritto nel profilo che hai 18 anni? bah, probabilmente perchè pensavi fosse un forum per soli maggiorenni.. ..cmq vista la sintassi dello scritto credo proprio tu abbia 11 anni e stare con uno di 18 è una pazzia.. ..ti si rigira con 2 parole..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

16 persone hanno votato "può darsi" e 3 "assolutamente si".. ..ma c'è veramente qualcuno che crede in questa bislacca storia?

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    16 persone hanno votato "può darsi" e 3 "assolutamente si".. ..ma c'è veramente qualcuno che crede in questa bislacca storia?
    probabilmente i può darsi propendo per il no

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

allora + o - la stessa situazione mia..
    io ti dico che sette anni nn sono troppi, ma ora che tu hai undici anni e lui 18 la differenza si nota troppo, avete due modi di vedere la vita, due maturità diverse, le ragazze maturano molto prima dei maschi, quindi già quando avrai 16 o massimo 17 anni si vedrà di meno la differnza di età..
    ma ora cm ora, SI VEDE troppo...
    CIAU

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ciao, allora io ti parlo x esperienza...io tra poco cmpio 14 anni e il tipo cn cui m vedo ne ha 21, la relazione con uno più grande è molto burrascosa e poi bisogna anke ved se da parte di lui c'è interesse...ad esempio il mio lui è venuto a parlare cn i miei da poco, però anke se i miei ora lo sanno le cs sn ugualmente difficili...xk cmq lui ha una mentalità mlt più grande della mia e altre volte io della sua e spesso arriviamo a nn capirci. Un altro problema è il sesso,le varie esperienze che lui può avere e tu no, io ti cpnsiglio di lasciar perdere x qst motivi, fidati io è da 6 mesi k passo dei brutti gg xk un gg si e l'altro pure c sn cs che nn vanno, però nn riusciamo a stare lontani xk c vogliamo bn... può anke darsi che a lui cm al mio tipo tu interessi nn lo puoi sapere qst, ma di solito i raga + grandi raramente guardano le ragazzine piccole cm te e cm me il mio è stato un caso... cmq nel sondaggio devi aggiungere no!!! xk se no siamo costretti a dire si o a dire può darsi... rifletti ciau

FdT quasi assuefatto
    Donna da L'Aquila
    Iscrizione: 16/1/2007

Predefinito

guarda.. quando avevo 12 anni stavo con uno di 17..
    siano stati bene.. per un anno e anche di più.. poi è diventato più grande e si è scordato della piccoletta con cui stava!!! L A S C I A P E E R D E R E ! ! ! !

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    carlè..hanno cambiato il sondaggio..
    prima er "7 anni d differenza sn troppi?""
    MODERATORIIII RIMETTETE IL VEKKIO SONDAGGIOOOOOOOOo qua c prendono tt x degli psicopatici

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345