ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Incontri casuali

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nel 2002 ero a una festa e l'ho conosciuto... x me è stato amore a prima vista.. è durata 4 mesi, e a S. Valentino nn c'era nemmeno.. credo fosse in Svizzera :chirolp_hun:
    ma basta ricordare... xke mi fate ricordare??? ok ke nn me ne frega piu nulla.. però..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ci siamo conosciuti in chat

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mm... dunque una storia passata: lui mi aveva notata in piscina e conoscevamo gente in comune e così ha rubato il mio numero d'oh maledetta la notte ke mi scrisse... poi ci fu una specie d tira e molla x un annetto quasi...poi finì definivamente vedendo ke tipo era

    attualmente...beh lo conosco da circa 5 anni... ma siamo assieme non da molto con lui ho sempre avuto un bel rapporto ed una complicità particolare :pcheers3: sapete quando parlate con una persona per la prima volta (non so se v è mai capitato) e vi sembra che vi abbiano separati alla nascita e andate subito d'accordissimo... ecco! Ho avuto sempre un bel rapporto con lui in questi anni, giuro che se dovesse finire in malo modo (lui str***o, corna, ecc ecc..) o cmq se dovesse finire, ci stare male ma male davvero :pcrying:

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci frequentavamo da tanto tempo...una sera è venuto a casa mia insieme ad altri amici...
    Ci siamo messi in disparte a parlare e mi ha iniziato a fare tantissimi indovinelli...(ovviamente non azzeccandone nemmeno uno perchè ero troppo emozionata!)e ad un certo punto ha detto "ti vuoi mettere con me"?
    non mi sembrava nemmeno di aver sentito bene in mezzo a tutte quelle domande!Mi piaceva tantissimo quel ragazzo...

    Invece con quello con cui sto tutt'ora...ci siamo messi in mezzo al mare...troppo stupendo

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    oggi invece vi racconto come tutto cominciò con alcune mie Ex:

    La mia prima ragazza la conobbi per caso in polisportiva, si era appena trasferita a Modena e così colsi l'occasione per parlarle.

    La mia ultima ex la conobbi al comple di mia cugina, ero andato là per conoscere un altra ragazza ma quando ho visto lei me ne sono innamorato

    Un'altra ragazza la conobbi..... a Milano Marittima, nonostante fosse di Modena ci conoscemmo in spiaggia mentre giocavo a basket al Pineta.

    e infine la Manu che conobbi un giorno grazie ad una mia amica: avevamo organizzato un incontro tra questa ragazza e un nostro amico e infine lei ha detto che le piacevo io Mi viene ancora da ridere, questo mio amico me lo rinfaccia ancora e di tempo ne è passato tanto

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    ci siamo conosciuti in chat

    :wink: :wink:

  8. #17
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Dopo aver parlato dell'ultima mia ragazza (ora mia moglie), vorrei fare anch'io un tuffo nel passato:

    Indipendentemente dal posto, i miei incontri sono stati sempre all'insegna di "tante parole", nel senso ke con quasi tutte le ragazze, ho sempre dovuto parlarci molto insieme... il perché è semplice: non essendo quello ke può definirsi "un bel pezzo di ragazzo", non sono mai stato aiutato nelle conquiste dall'aspetto fisico e una delle poke armi ke avevo era la dialettica x riuscire a far emergere le mie qualità migliori (ammesso ke ne abbia...).
    Ora,visto ke nn posso prendermi tutto il topic, sintetizzo gli incontri solo per tipologia...

    In autobus, durante gita scolastica: 1
    Durante feste varie e discoteche: 3
    Durante passeggiate x strada: 2
    A colpo sicuro (nel senso ke già amici in comune mi avevano informato sul fatto ke interessavo alla ragazza): 4
    Consolandola dopo ke uno stron** l'aveva lasciata: 1
    In casa durante serate tra amici: 3

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh diciamo ke è 1 storia complicata: il suo migliore amico ha avuto il mio numero da 1 mio amico e ha iniziato a messaggiarmi. Alla sera delle presentazioni reali doveva portare 1 suo amico, ke però guarda caso all'ultimo gli ha dato buca!così ha dovuto portare 1 altro suo amico.. il mio attuale ragazzo!! x tt la sera quell'altro mi stava appiccicato dicendo ke voleva rivedermi ma a me sinceramente nn mi piaceva x nulla!! e così gliel'ho fatto capire!!il giorno dopo però mi arriva 1 sms da 1 numero ke nn conoscevo.. e ki era alla fine??Marco il mio ragazzo!!! e da lì abbiamo iniziato a uscire.. senza il suo amico però..

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il mio ultimo ragazzo era il chtarrista del gruppo in cui suona la batteria un mio carissimo amico, ci siamo conosciuti xchè il andavo spesso a sentirli, poi una sera lo incontro in pizzeria, io con la mia ex classe e lui coi suoi compagni di kickboxing, visto che andavamo nello stesso posto quella sera gli dico che ci saremmo visti + tardi, poi io sono andata via prima che lui arrivasse e così si è fatto dare il mio numero e mi ha mandato un mex...

  11. #20
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Avevo 19 anni e lui ne aveva 27 e assomigliava da impazzire a un ragazzo che conoscevo e che era morto da poco più di un anno.
    Era un ultras e me lo presentò un amico che avevamo in comune nella curva.
    Era una somiglianza molto forte e all'inizio mi lasciava addosso una sensazione stranissima e di disagio.
    ci vedavamo in giro per i locali ognitanto.
    Poi per un po' è sparito dalla circolazione.
    E' ricomparso, una sera siamo usciti a cena in compagnia e da quella volta abbiamo cominciato a frequentarci.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incontri
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 11:52
  2. simpatici cazzoni & incontri casuali
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 22:13
  3. incontri furtivi
    Da kiwiacustico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:18