ma daiiii ma io intendevo qualcosa di fortissimo che ti fa stare proprio bene! e che nn ti faccia venire dei rimordi e delle strande domande (cm in qst periodi succede a me)
ma daiiii ma io intendevo qualcosa di fortissimo che ti fa stare proprio bene! e che nn ti faccia venire dei rimordi e delle strande domande (cm in qst periodi succede a me)
l'amore è amore... e basta!!! indipendentemente da tutto!!! e se hai qualche dubbio...
citazione di francesca "quel sentimento di amore insteso come un sentimento forte,che ti fa battere il cuore in modo particolarissimo(nn so se rendo l'idea) che ti fa star male se nn lo vedi,che t fa perdere la migliore amica xkè preferisci stare qualche attimo in più assieme a lui"
io questo amore l'ho provato per ben due volte, la prima volta, con il mio primo ragazzo e' finito tutto per colpa mia, la seconda volta mi ha lasciata lui. il mio primo ragazzo era super geloso, mi dedicava poesie, canzoni, aveva fatto anche un murales per me!pensa voleva sposarmi ed avevamo solo 13 anni!! il mio secondo ragazzo era un tipo non troppo affettuso ma ero io avevo perso la testa per lui.
ora a distanza di 7 anni fatico a credere di avere altre possibilita' di trovare un altro amore cosi speciale....ma la speranza e' l'ultima a morire!
tu sei giovane continua a credere all'amore con la A maiuscola, quello passionale, totale, magico! ti assicuro quando ti capita e' meglio che nei film!!!! un avvertimento pero':stai attenta perche oggi i ragazzi sono piu' opportunisti/egoisti e hanno perso il piacere reciproco del corteggiarsi, dello stuzzicarsi, del confidarsi!!!! spero che sti ragazzi/uomini di oggi facciano un passo indietro!mi manca com'erano!!!
Secondo me si....
bhe riguardo alla tua storia dovresti prenderti un attimo di riflessione x vedere cosa cambia se nn lo vedi così capirai....
no, non esiste benchè la speranza sia l'ultima a morire... io ancora lo aspetto...
No, non esiste.