ho un problema con due compagne di classe... con una ho un rapporto bellissimo, stiamo benissimo insieme, parliamo di tutto e lei piu volte mi ha detto che le piaccio e farebbe di tutto per me (anche lei mi piace molto).. solo che è insieme da 2 anni con un mio amico quindi il nostro rapporto non è mai andato oltre ad una amicizia "intima" (lei voleva baciarmi ma x vari motivi nn ci ho provato anche se mi sarebbe piaciuto nn poco).. l'altra ragazza invece ho iniziato a conoscerla da poco (nonostante sia in classe con me da 4 anni..) cioè da quando ci siamo incontrati in discoteca (lei era insieme alle altre mie compagne tra cui quella di cui parlavo sopra) e tra una dichiarazione e l'altra ci siamo baciati davanti agli occhi dell'altra ragazza... vi lascio immaginare le scenate di gelosia che mi ha fatto! e lei per ripicca si è fatta un altro!! alchè anch'io mi sono incazzato perchè lei cmq è insieme ad un mio amico e cmq mi dava fastidio il suo comportamento..... il problema è che adesso lei nn vuole piu parlarmi e a me dispiace un sacco! appena mi vede parlare o scherzare con l'altra ragazza inizia a dirmene di tutte... come posso risolvere sta situazione del c***o????
ps. ho scritto di fretta quindi nn so se si capisce bene