Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Si sono troppi. Io ho 24 anni domenica, piacere Anakin
:lol:
Troppo giovane, mi spiace. :P
Io ho sempre creduto che è "normale" che l'uomo sia un pò più grande della donna, ma fino a un certo limite.
Nel senso...9 anni li avrei ritenuti eccessivi, se non mi fossi ritrovata a vivere direttamente la situazione sulla mia pelle.
-
L'amore non ha età relativamente direi, xkè se lui ha 45 anni e lei 20...secondo me non è amore, ma subentrano altri interessi.
-
Quote:
DolceChéri
L'amore non ha età relativamente direi, xkè se lui ha 45 anni e lei 20...secondo me non è amore, ma subentrano altri interessi.
concordo!
-
Ragazzi la differenza d'età nonc onta nulla...perchè qualcuno può essere maturo a 15 anni e qualcun'altro essere immaturo a 40.Il fatto è che io ragazzo di quasi 18 anni non andrei mai dietro ad una ragazza di 13/14 anni perchè abbiamo modi diversi di pensare,salvo eccezioni...però la differenza d'età superati i 20/21 anni non conta nulla.
Cioè io 25enne posso stare con una di 19/20 anni senza problemi e viceversa
-
-
Quote:
Vin Diesel
Ragazzi la differenza d'età nonc onta nulla...perchè qualcuno può essere maturo a 15 anni e qualcun'altro essere immaturo a 40.Il fatto è che io ragazzo di quasi 18 anni non andrei mai dietro ad una ragazza di 13/14 anni perchè abbiamo modi diversi di pensare,salvo eccezioni...però la differenza d'età superati i 20/21 anni non conta nulla.
Cioè io 25enne posso stare con una di 19/20 anni senza problemi e viceversa
Ma non è solo quello. Io non mi metterei mai con una 50enne anche x fattori estetici come tette che arrivano alle ginocchia, patata ormai sull'orlo della menopausa e cose cosi.
Cioè, un pò di quel che ci vuole. L'amore non ha età.... Ok, ma il sesso e il pudore si
-
la mia spero futura donna ne avrà 19, 10 meno dei miei.
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ma non è solo quello. Io non mi metterei mai con una 50enne anche x fattori estetici come tette che arrivano alle ginocchia, patata ormai sull'orlo della menopausa e cose cosi.
Cioè, un pò di quel che ci vuole. L'amore non ha età.... Ok, ma il sesso e il pudore si
basta che ne prendi una con le tette piccole. e poi se è in menopausa è meglio, non devi più preoccuparti per gli "incidenti" :D
-
Dipende dall'età, giustamente se hai 14 anni e ti metti con 1 di 20 nn va bene!!sarebbe quasi pedofilia Cristo.
-
Differenza d'età
Salve raga! Io ho 20 anni e ho conosciuto una ragazza che ne tiene 15, e mi piace da morire, secondo voi 5 anni di differenza d'età sono troppi?