Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
24 - 33
:087:
E' giusto :) non è esagerato ^^
-
Quote:
Alex D
Adesso non esageriamo. Il protagonista maschile del film di Mocciolo era un signor (quasi) quarantenne nientemale mica il primo qualunque che ha bisogno della 17enne per sentirsi affascinante!
-
Quote:
Eurasia
Adesso non esageriamo. Il protagonista maschile del film di Mocciolo era un signor (quasi) quarantenne nientemale mica il primo qualunque che ha bisogno della 17enne per sentirsi affascinante!
Come, nientemale :shock: E che, se è bello va bene e se era brutto automaticamente diventava pedofilo? :lol: Che è questa discriminazione, le minorenni non si toccano manco con un fiore, che si sia Ziu Antunellu o Richard Gere :)
Comunque io le cerco più giovani, le mie coetanee scassano troppo.
-
Quote:
Lucien
Come, nientemale :shock: E che, se è bello va bene e se era brutto automaticamente diventava pedofilo? :lol: Che è questa discriminazione, le minorenni non si toccano manco con un fiore, che si sia Ziu Antunellu o Richard Gere :)
Comunque io le cerco più giovani, le mie coetanee scassano troppo.
Il mio commento era riferito esclusivamente al film e alla legge MoccIosa che ne è scaturita..:). In realtà non trovo per niente normale che un 65enne vada dietro una ragazza che potrebbe essere sua nipote, al contrario penso che la relazione ventenne/quarantenne se supportata da una serie di fattori può essere equilibrata (non tutte le situazioni sono le stesse).
-
-
secondo me la differenza non deve superare i 4 anni
-
L'amore non ha età, è verissimo, ho vissuto una storia d'amore bellissima con un ragazzo più grande di me di quasi 5 anni e non ho mai avuto problemi.
Comunque è ovvio che dipende da un sacco di fattori. :)
-
Quote:
Lyla
Qualcuno mi convinca che 9 anni di differenza sono troppi...
Vi prego. :087:
Si sono troppi. Io ho 24 anni domenica, piacere Anakin
-
quasi 3 anni di differenza..
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
comunque non so..
dipende dalla maturità dei soggetti
infatti..anche da quella
e poi come si dice..l'amore non ha età