Originariamente inviata da tardo93
cmq se l'ha capito ormai, cosa serve negare?
Originariamente inviata da tardo93
cmq se l'ha capito ormai, cosa serve negare?
ma ti ha sgamato subito
cmq non vedo il problema ormai sa chi sei, ti fai avanti del tutto e ci provi
che figura di merda
"No, non voglio parlarle, ho paura... quella ragazza mi mette in soggezione... mi dirà di no... e se mi dice di no, poi lo dirà alle sue amiche che lo diranno agli amici, che lo diranno ai miei amici...che lo diranno a tutti... ed allora tutti rideranno di me... mi prenderanno in giro... mi sfotteranno... DIVERRO' LO ZIMBELLO DEL CORTILE ... E TUTTI RIDERANNO QUANDO PASSERO'!...[splath!]" a questo punto, al nostro "complessato" è scoppiato il cervello...
A meno che questa ragazza non sia un'Erinni o una Lilim (per sapere cosa sono leggi il mio post nella sezione Esoterismo ^^) non credo che ti sbranerà.
Male che vada ti respingerà (dal modo in cui lo farà puoi capire che cosa ti saresti trovato come "amica") e comunque: "Meglio aver provato e fallito che non aver provato affatto!"
mi sembra vagamente infantile la situazione...
dovevi dirglielo subito che eri te!!!
ps."LE dico che sono io", giusto per non essere pignola
se lei a capito chi sei tanto vale che glielo dici,anche perchè supponi che decidi di tenerglielo nascosto e continuando a sentirvi la cosa funziona poi quando le devi dire tutto magari rischi che si arrabbia no?
dal momento in cui le hai mandato un mex,tantovale ke le dici ki 6..a cosa serve fare i misteriosi?
diglielo no? cosa ci ricavi a raccontare bugie e restare nascosto?
Originariamente inviata da obo