ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

lui...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lui...

    Ciao a tutti...sentite secondo voi perchè uno che mi prendeva in giro x 2 anni tutto in un momento è cambiato il suo atteggiamento nei miei confronti?Cioè mi parla,scherza,si interessa ai miei discorsi ogni volta....premetto che fa questo solo con me e 2 anni fa prendeva sempre me in giro...ora sono sicura che nn mi prende in giro perchè si vede che ha un comportamento naturale...risp grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm...nn ho capito gran ke...kmq forse fa così xke magari è maturato(de cervello) e magari ha capito k se po fa de più k prende in giro na persona...magari forse gli piaci pure un po'...qst secondo me

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ne sono convinto ank'io, è molto migliorato a prenderti in giro

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sappi che molte volte i ragazzini di 13-14 anni hanno l'abitudine di trattare male le ragazze che gli piacciono..quindi..può darsi che ti trattasse male anche se gli piacevi..e adesso magari è un pò maturato e ha capito che prenderti in giro non è la cosa migliore e sta cercando di allacciare un rapporto con te..in conclusione..E' molto probabile che tu gli piaccia..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    mmm...nn ho capito gran ke...kmq forse fa così xke magari è maturato(de cervello) e magari ha capito k se po fa de più k prende in giro na persona...magari forse gli piaci pure un po'...qst secondo me

  7. #6
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    attenta che non abbia solo cambiato il modo di prenderti in giro

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Chieti
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè la gente col tempo può cambiare

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    Sappi che molte volte i ragazzini di 13-14 anni hanno l'abitudine di trattare male le ragazze che gli piacciono..quindi..può darsi che ti trattasse male anche se gli piacevi..e adesso magari è un pò maturato e ha capito che prenderti in giro non è la cosa migliore e sta cercando di allacciare un rapporto con te..in conclusione..E' molto probabile che tu gli piaccia..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    mmm...nn ho capito gran ke...kmq forse fa così xke magari è maturato(de cervello) e magari ha capito k se po fa de più k prende in giro na persona...magari forse gli piaci pure un po'...qst secondo me