Visualizzazione stampabile
-
lui...
Ciao a tutti...sentite secondo voi perchè uno che mi prendeva in giro x 2 anni tutto in un momento è cambiato il suo atteggiamento nei miei confronti?Cioè mi parla,scherza,si interessa ai miei discorsi ogni volta....premetto che fa questo solo con me e 2 anni fa prendeva sempre me in giro...ora sono sicura che nn mi prende in giro perchè si vede che ha un comportamento naturale...risp grazie
-
mmm...nn ho capito gran ke...kmq forse fa così xke magari è maturato(de cervello) e magari ha capito k se po fa de più k prende in giro na persona...magari forse gli piaci pure un po'...qst secondo me
-
si ne sono convinto ank'io, è molto migliorato a prenderti in giro :lol: :lol:
-
Sappi che molte volte i ragazzini di 13-14 anni hanno l'abitudine di trattare male le ragazze che gli piacciono..quindi..può darsi che ti trattasse male anche se gli piacevi..e adesso magari è un pò maturato e ha capito che prenderti in giro non è la cosa migliore e sta cercando di allacciare un rapporto con te..in conclusione..E' molto probabile che tu gli piaccia.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
mmm...nn ho capito gran ke...kmq forse fa così xke magari è maturato(de cervello) e magari ha capito k se po fa de più k prende in giro na persona...magari forse gli piaci pure un po'...qst secondo me
-
attenta che non abbia solo cambiato il modo di prenderti in giro :roll:
-
bè la gente col tempo può cambiare
-
Quote:
Originariamente inviata da *_Marily_*
Sappi che molte volte i ragazzini di 13-14 anni hanno l'abitudine di trattare male le ragazze che gli piacciono..quindi..può darsi che ti trattasse male anche se gli piacevi..e adesso magari è un pò maturato e ha capito che prenderti in giro non è la cosa migliore e sta cercando di allacciare un rapporto con te..in conclusione..E' molto probabile che tu gli piaccia.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da micetta91