Originariamente inviata da SweetCrazy
Originariamente inviata da SweetCrazy
AppuntoOriginariamente inviata da katie83
è un problema stupido, voi ragazze pretendete sempre di essere trattate come principesse, salvo poi banalizzare quando vi vengono date attenzioni.Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
oltretutto diffida dalle amicizie in msn.
non conosco nessuno al quale gli sia andata bene la storia (a parte uno che però si è conosciuto in IRC).
a me è successo di aver fatto innamorare per sbaglio una ragazzina che abitava dall'altra parte di italia, pensa te che è riuscita ad avere il mio numero di cellulare nonostante io non glielo avessi mai dato (per principio non diffondo miei dati personali in internet), poi questa qua casualmente è venuta vicino al mio paese una settimana, mi ha scongiurato di andare a trovarla ma ovviamente non ci sono andato.
morale della favola: è facile far innamorare per errore una persona su msn, più facile che dal vivo. voi potreste essere quello che fa innamorare o quello che si innamora (se siete come me solo la prima categoria...)... ma niente potrà mai eguagliare il poter avere a che fare con una persona dal vivo, vedere le sue reazioni, i suoi sorrisi, poterla abbracciare ecc ecc ecc. inoltre le difficoltà comunicative in chat con persone che utilizzano stili di scrittura diversi sono consistenti (ad esempio tendo a detestare le emoticon personalizzate piazzate ovunque senza nessun senso, ma le ragazze per la maggior parte fan così! oppure detesto seriamente chi abbrevia in stile sms! e se vi trovate a che fare con uno che non sa usare i segni di punteggiuatura non si capisce veramente un cazzzzzzzzzzzzzz)
Originariamente inviata da gianlukinovic
comunque dai povero cristiano avrà anche avuto motivi suoi
Muahahahahh gia giaOriginariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
Sfido chiunque a non quotare questo ragazzo, per dinci!Originariamente inviata da t_student