Originariamente inviata da SweetCrazy
Originariamente inviata da SweetCrazy
AppuntoOriginariamente inviata da katie83
è un problema stupido, voi ragazze pretendete sempre di essere trattate come principesse, salvo poi banalizzare quando vi vengono date attenzioni.Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Originariamente inviata da katie83
oltretutto diffida dalle amicizie in msn.
non conosco nessuno al quale gli sia andata bene la storia (a parte uno che però si è conosciuto in IRC).
a me è successo di aver fatto innamorare per sbaglio una ragazzina che abitava dall'altra parte di italia, pensa te che è riuscita ad avere il mio numero di cellulare nonostante io non glielo avessi mai dato (per principio non diffondo miei dati personali in internet), poi questa qua casualmente è venuta vicino al mio paese una settimana, mi ha scongiurato di andare a trovarla ma ovviamente non ci sono andato.
morale della favola: è facile far innamorare per errore una persona su msn, più facile che dal vivo. voi potreste essere quello che fa innamorare o quello che si innamora (se siete come me solo la prima categoria...)... ma niente potrà mai eguagliare il poter avere a che fare con una persona dal vivo, vedere le sue reazioni, i suoi sorrisi, poterla abbracciare ecc ecc ecc. inoltre le difficoltà comunicative in chat con persone che utilizzano stili di scrittura diversi sono consistenti (ad esempio tendo a detestare le emoticon personalizzate piazzate ovunque senza nessun senso, ma le ragazze per la maggior parte fan così! oppure detesto seriamente chi abbrevia in stile sms! e se vi trovate a che fare con uno che non sa usare i segni di punteggiuatura non si capisce veramente un cazzzzzzzzzzzzzz)
Originariamente inviata da gianlukinovic
comunque dai povero cristiano avrà anche avuto motivi suoi
Muahahahahh gia giaOriginariamente inviata da katie83
Sfido chiunque a non quotare questo ragazzo, per dinci!Originariamente inviata da t_student