ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Amicizie su msn...

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SweetCrazy
    :smt104 ma scusa era da 2 ore ke lo conosci.. cosa pretendi? ke ti dice subito ti amo?



    no comment...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma avrà avuto da fare..cioè dopo due ore che era lì,non è che si è dileguato
    Appunto

  4. #13
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: Amicizie su msn...

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    Una mia amica mi ha presentato un ragazzo su messenger con cui ho parlato per circa due ore.Lui era dolcissimo,ci siamo videochiamati,ha proposto di venirci a prendere il giorno dopo a scuola...insomma dono state due ore veramente piacevoli.Però dopo lui mi ha salutato all'improvviso con un freddissimo "ora devo andare,ciao".Scusate se il problema è stupido,potete anche non lasciare un messaggio, però vorrei sapere se secondo voi è il caso di ricontattarlo o è meglio lasciar stare.
    Un bacio a tutti
    è un problema stupido, voi ragazze pretendete sempre di essere trattate come principesse, salvo poi banalizzare quando vi vengono date attenzioni.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma avrà avuto da fare..cioè dopo due ore che era lì,non è che si è dileguato




  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma avrà avuto da fare..cioè dopo due ore che era lì,non è che si è dileguato

  7. #16
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    oltretutto diffida dalle amicizie in msn.

    non conosco nessuno al quale gli sia andata bene la storia (a parte uno che però si è conosciuto in IRC).

    a me è successo di aver fatto innamorare per sbaglio una ragazzina che abitava dall'altra parte di italia, pensa te che è riuscita ad avere il mio numero di cellulare nonostante io non glielo avessi mai dato (per principio non diffondo miei dati personali in internet), poi questa qua casualmente è venuta vicino al mio paese una settimana, mi ha scongiurato di andare a trovarla ma ovviamente non ci sono andato.

    morale della favola: è facile far innamorare per errore una persona su msn, più facile che dal vivo. voi potreste essere quello che fa innamorare o quello che si innamora (se siete come me solo la prima categoria...)... ma niente potrà mai eguagliare il poter avere a che fare con una persona dal vivo, vedere le sue reazioni, i suoi sorrisi, poterla abbracciare ecc ecc ecc. inoltre le difficoltà comunicative in chat con persone che utilizzano stili di scrittura diversi sono consistenti (ad esempio tendo a detestare le emoticon personalizzate piazzate ovunque senza nessun senso, ma le ragazze per la maggior parte fan così! oppure detesto seriamente chi abbrevia in stile sms! e se vi trovate a che fare con uno che non sa usare i segni di punteggiuatura non si capisce veramente un cazzzzzzzzzzzzzz)

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ah quindi vedo che è usanza diffusa quella del saluto improvviso su msn


    comunque dai povero cristiano avrà anche avuto motivi suoi

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma avrà avuto da fare..cioè dopo due ore che era lì,non è che si è dileguato
    Muahahahahh gia gia

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma avrà avuto da fare..cioè dopo due ore che era lì,non è che si è dileguato

  11. #20
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    oltretutto diffida dalle amicizie in msn.

    non conosco nessuno al quale gli sia andata bene la storia (a parte uno che però si è conosciuto in IRC).

    a me è successo di aver fatto innamorare per sbaglio una ragazzina che abitava dall'altra parte di italia, pensa te che è riuscita ad avere il mio numero di cellulare nonostante io non glielo avessi mai dato (per principio non diffondo miei dati personali in internet), poi questa qua casualmente è venuta vicino al mio paese una settimana, mi ha scongiurato di andare a trovarla ma ovviamente non ci sono andato.

    morale della favola: è facile far innamorare per errore una persona su msn, più facile che dal vivo. voi potreste essere quello che fa innamorare o quello che si innamora (se siete come me solo la prima categoria...)... ma niente potrà mai eguagliare il poter avere a che fare con una persona dal vivo, vedere le sue reazioni, i suoi sorrisi, poterla abbracciare ecc ecc ecc. inoltre le difficoltà comunicative in chat con persone che utilizzano stili di scrittura diversi sono consistenti (ad esempio tendo a detestare le emoticon personalizzate piazzate ovunque senza nessun senso, ma le ragazze per la maggior parte fan così! oppure detesto seriamente chi abbrevia in stile sms! e se vi trovate a che fare con uno che non sa usare i segni di punteggiuatura non si capisce veramente un cazzzzzzzzzzzzzz)
    Sfido chiunque a non quotare questo ragazzo, per dinci!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Scelta amicizie
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 18:52
  2. amicizie K.O
    Da Cri18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 21:05
  3. Amicizie
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 13:45