Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da SweetCrazy
:smt104 ma scusa era da 2 ore ke lo conosci.. cosa pretendi? ke ti dice subito ti amo? :|
no comment...
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
:| ma avrà avuto da fare..cioè dopo due ore che era lì,non è che si è dileguato
Appunto :shock:
-
Re: Amicizie su msn...
Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Una mia amica mi ha presentato un ragazzo su messenger con cui ho parlato per circa due ore.Lui era dolcissimo,ci siamo videochiamati,ha proposto di venirci a prendere il giorno dopo a scuola...insomma dono state due ore veramente piacevoli.Però dopo lui mi ha salutato all'improvviso con un freddissimo "ora devo andare,ciao".Scusate se il problema è stupido,potete anche non lasciare un messaggio, però vorrei sapere se secondo voi è il caso di ricontattarlo o è meglio lasciar stare.
Un bacio a tutti
è un problema stupido, voi ragazze pretendete sempre di essere trattate come principesse, salvo poi banalizzare quando vi vengono date attenzioni.
-
Quote:
:roll:
-
Quote:
-
oltretutto diffida dalle amicizie in msn.
non conosco nessuno al quale gli sia andata bene la storia (a parte uno che però si è conosciuto in IRC).
a me è successo di aver fatto innamorare per sbaglio una ragazzina che abitava dall'altra parte di italia, pensa te che è riuscita ad avere il mio numero di cellulare nonostante io non glielo avessi mai dato (per principio non diffondo miei dati personali in internet), poi questa qua casualmente è venuta vicino al mio paese una settimana, mi ha scongiurato di andare a trovarla ma ovviamente non ci sono andato.
morale della favola: è facile far innamorare per errore una persona su msn, più facile che dal vivo. voi potreste essere quello che fa innamorare o quello che si innamora (se siete come me solo la prima categoria...)... ma niente potrà mai eguagliare il poter avere a che fare con una persona dal vivo, vedere le sue reazioni, i suoi sorrisi, poterla abbracciare ecc ecc ecc. inoltre le difficoltà comunicative in chat con persone che utilizzano stili di scrittura diversi sono consistenti (ad esempio tendo a detestare le emoticon personalizzate piazzate ovunque senza nessun senso, ma le ragazze per la maggior parte fan così! oppure detesto seriamente chi abbrevia in stile sms! e se vi trovate a che fare con uno che non sa usare i segni di punteggiuatura non si capisce veramente un cazzzzzzzzzzzzzz)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ah quindi vedo che è usanza diffusa quella del saluto improvviso su msn :roll:
:evil:
comunque dai povero cristiano :| avrà anche avuto motivi suoi :|
-
Quote:
Muahahahahh :lol: :lol: gia gia
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
oltretutto diffida dalle amicizie in msn.
non conosco nessuno al quale gli sia andata bene la storia (a parte uno che però si è conosciuto in IRC).
a me è successo di aver fatto innamorare per sbaglio una ragazzina che abitava dall'altra parte di italia, pensa te che è riuscita ad avere il mio numero di cellulare nonostante io non glielo avessi mai dato (per principio non diffondo miei dati personali in internet), poi questa qua casualmente è venuta vicino al mio paese una settimana, mi ha scongiurato di andare a trovarla ma ovviamente non ci sono andato.
morale della favola: è facile far innamorare per errore una persona su msn, più facile che dal vivo. voi potreste essere quello che fa innamorare o quello che si innamora (se siete come me solo la prima categoria...)... ma niente potrà mai eguagliare il poter avere a che fare con una persona dal vivo, vedere le sue reazioni, i suoi sorrisi, poterla abbracciare ecc ecc ecc. inoltre le difficoltà comunicative in chat con persone che utilizzano stili di scrittura diversi sono consistenti (ad esempio tendo a detestare le emoticon personalizzate piazzate ovunque senza nessun senso, ma le ragazze per la maggior parte fan così! oppure detesto seriamente chi abbrevia in stile sms! e se vi trovate a che fare con uno che non sa usare i segni di punteggiuatura non si capisce veramente un cazzzzzzzzzzzzzz)
Sfido chiunque a non quotare questo ragazzo, per dinci! ;) ;)