ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

il raga altamente insicuro..

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    in quale lingua ve lo devo dire che se gliela date a un tipo non potete lamentarvi se dopo vi molla?
    NON GLIELA DOVETE DARE! se poi vi molla perchè non gliela date non avete perso un granchè... se invece volete solo scopare non avete bisogno di mettervi insieme, basta un discorso preliminare del tipo: "ciao se me lo dai io te la do". no corteggiamento, no regali, no promesse assurde, no romanticismi falsi, solo il trionfo del piacere delle carni e basta.
    Bravo!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    ma... ma... ma... cosa c'è di contorto nel sapere che se volete trovare il ragazzo che vi ama veramente non gliela dovete dare punto e basta?
    nn gliela dovete dare per tipo i primi mesi, ma dopo mi pare anche normale

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    t consiglio d lasciarlo perdere xk uno così cerca solo una cosa.....intendimi... se t molla e poi t rivuole è proprio uno stupido....cerca solo d farlo e basta...1 così è meglio xderlo k averlo...

  5. #24
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    nn gliela dovete dare per tipo i primi mesi, ma dopo mi pare anche normale
    beh, ma infatti non dico che non debbano fare l'amore (certo non lo facessero da minorenni sarebbe meglio), ma che debbano farlo quando la cosa è esclusiva... i ragazzi di oggi non sanno aspettare. nel giro di una settimana hanno già fatto tutto, e ancora più velocemente si mollano. come si fa a creare un vero interesse se si ha tutto subito? come si fa ad alimentare il desiderio, l'amore per l'altro? senti come parlano "ci conosciamo da una settimana ma so tutto di lui, nessuno lo conosce come me" "è l'uomo della mia vita" - "da quanto lo conosci?" - "da due giorni" "ho solo 13 anni ma sono già molto matura e pronta per fare sesso".

    il sesso non è un'attività generica come mangiarsi una macedonia sciroppata, giocare una partita a calcio o a pallavolo o scambiarsi il numero di cellulare. è un'attività esclusiva, un atto maturo di amore maturo, va fatto solo con chi si conosce veramente, ci vuole tempo, pazienza, bisogna conoscere interiormente l'altra persona...

    e invece no, lo si vuole banalizzare, i maschi sono dei cacciatori... e le femmine molte volte sono prede facili come dei cuccioli di gazzella zoppi.

    parlando seriamente, quante si sono fatte inchiodare da frasi come "se mi ami lo fai"...

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    beh, ma infatti non dico che non debbano fare l'amore (certo non lo facessero da minorenni sarebbe meglio), ma che debbano farlo quando la cosa è esclusiva... i ragazzi di oggi non sanno aspettare. nel giro di una settimana hanno già fatto tutto, e ancora più velocemente si mollano. come si fa a creare un vero interesse se si ha tutto subito? come si fa ad alimentare il desiderio, l'amore per l'altro? senti come parlano "ci conosciamo da una settimana ma so tutto di lui, nessuno lo conosce come me" "è l'uomo della mia vita" - "da quanto lo conosci?" - "da due giorni" "ho solo 13 anni ma sono già molto matura e pronta per fare sesso".

    il sesso non è un'attività generica come mangiarsi una macedonia sciroppata, giocare una partita a calcio o a pallavolo o scambiarsi il numero di cellulare. è un'attività esclusiva, un atto maturo di amore maturo, va fatto solo con chi si conosce veramente, ci vuole tempo, pazienza, bisogna conoscere interiormente l'altra persona...

    e invece no, lo si vuole banalizzare, i maschi sono dei cacciatori... e le femmine molte volte sono prede facili come dei cuccioli di gazzella zoppi.

    parlando seriamente, quante si sono fatte inchiodare da frasi come "se mi ami lo fai"...
    si, tutto vero, ma leggendo un tuo post su un topic che ora è stato chiuso mi hai fatto sorridere. Hai scritto che al primo appuntamento non ci si deve baciare, cioè, dove sta scritto? il bacio non è mica un contratto, se a me una piace e ci esco la bacio. Poi hai scritto che prima di mettersi insieme bisogna conoscere gli amici, ma dai, a me che me ne dovrebbe fregare degli amici? Io sto con la ragazza non con gli amici. Poi dai, il sesso solo da maggiorenni....si e poi magari non dobbiamo scegliere noi la persona da sposare, ma sarebbe da reintegrare il matrimonio combinato..sei troppo rigido.

  7. #26
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    tralasciando il dettaglio di quanti rapporti avete avuto perchè non credo che una storia sia giudicabile in base a quante scopate ci sono state in un determinato periodo, ti dico che se lui ti molla tutte queste volte non è perchè è insicuro, ma perchè non gli piaci e probabilmente sta con te solo per trombare.
    ecco.

  8. #27
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    ma... ma... ma... cosa c'è di contorto nel sapere che se volete trovare il ragazzo che vi ama veramente non gliela dovete dare punto e basta?
    purtroppo nn sn del tt d'accordo..ok, il darla la prima sera è sconsijato.. ma n s può fare "di tutta l'erba un fascio"..
    Io e il mio boy l'abbiamo fatto dopo poco (ok,io ero persa d lui da un anno e ) eppure stiamo insieme da + d 8 mesi..e stiamo bene..felici e cn qlk progettino in piedi x gli inizi di settembre..


    x qll ke riguarda,invece,leonessa:è assurdo sia il fatto ke valuti una storia dal numero delle sco*ate,sia il fatto ke kontinui a pendere dalle sue labbra nonostante lui la sfrutti in modo abb eclatante!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse anno ragione o forse no prova a non dergliela un pò

  10. #29
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemesix
    forse anno ragione o forse no prova a non dergliela un pò

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Un ragazzo dice ad una ragazza
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 17:01
  2. Sito "altamente erotico"
    Da alchimista nel forum File e video umoristici
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 15:01