Originariamente inviata da Carlooo
nn ci tiene neanke 1 po a te e sta cn te sl x togliersi la voglia qnd gli viene mollalo tu prima ke ti affezioni trp...
utilizzi un pallottoliere x tenere aggiornato il resoconto trombate?Originariamente inviata da leonessa93
ma cazzo io a 16 anni non ero mica così, sono peggiorato solo dopo...
cmq x quanto riguarda il problema lo devi far sentire importante, non aspettare sempre che faccia lui la prima mossa, se ci tieni tanto fagli vede che stravedi x lui e vedrai che la sicurezza a sto qua gli aumenta
Originariamente inviata da aNeMy
in quale lingua ve lo devo dire che se gliela date a un tipo non potete lamentarvi se dopo vi molla?
NON GLIELA DOVETE DARE! se poi vi molla perchè non gliela date non avete perso un granchè... se invece volete solo scopare non avete bisogno di mettervi insieme, basta un discorso preliminare del tipo: "ciao se me lo dai io te la do". no corteggiamento, no regali, no promesse assurde, no romanticismi falsi, solo il trionfo del piacere delle carni e basta.
ci sono cmq dei limiti, non è che una può stare con un ragazzo troppo tempo senza dargliela, io mi arrabbierei se stessi da tempo con una ragazza che dice di amarmi e non me la dà..Originariamente inviata da t_student
ma è un discorso contorto! O_oOriginariamente inviata da t_student
ma... ma... ma... cosa c'è di contorto nel sapere che se volete trovare il ragazzo che vi ama veramente non gliela dovete dare punto e basta?Originariamente inviata da OwnLady
non è così, dipende dalle persone, non tutti la pensano in tal maniera.Originariamente inviata da t_student