ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

il raga altamente insicuro..

  1. #11
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    tralasciando il dettaglio di quanti rapporti avete avuto perchè non credo che una storia sia giudicabile in base a quante scopate ci sono state in un determinato periodo, ti dico che se lui ti molla tutte queste volte non è perchè è insicuro, ma perchè non gli piaci e probabilmente sta con te solo per trombare.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ci tiene neanke 1 po a te e sta cn te sl x togliersi la voglia qnd gli viene mollalo tu prima ke ti affezioni trp...

  4. #13
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    tralasciando il dettaglio di quanti rapporti avete avuto perchè non credo che una storia sia giudicabile in base a quante scopate ci sono state in un determinato periodo, ti dico che se lui ti molla tutte queste volte non è perchè è insicuro, ma perchè non gli piaci e probabilmente sta con te solo per trombare.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il raga altamente insicuro..

    Quote Originariamente inviata da leonessa93
    Carissime e carissimi..ho mollato il mio raga federico di cui parlavo a dicembre..aveva una cotta x una..mi sono messa cn 1 della mia classe di nome edoardo..sto benissimo cn lui..abbiamo avuto già 9 rapporti in 1 mese e qualche giorno.. ma è insicuro di sè..ha tentato di mollarmi almeno 5 volte..e nn sapeva neanche il xk... e..il gg prima di s valentino lo ha fatto..mi aveva mollata..A s Valentino mi ha detto k era stato 1 stupido..k nn si era pentito..io ho accettato le scuse ma..ho paura k riaccada..Help!!
    leonessa93
    utilizzi un pallottoliere x tenere aggiornato il resoconto trombate?


    ma cazzo io a 16 anni non ero mica così, sono peggiorato solo dopo...


    cmq x quanto riguarda il problema lo devi far sentire importante, non aspettare sempre che faccia lui la prima mossa, se ci tieni tanto fagli vede che stravedi x lui e vedrai che la sicurezza a sto qua gli aumenta

  6. #15
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    quante volte dovrà lasciarti ancora per far si che tu capisca che non gli importa molto di te?

  7. #16
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    in quale lingua ve lo devo dire che se gliela date a un tipo non potete lamentarvi se dopo vi molla?
    NON GLIELA DOVETE DARE! se poi vi molla perchè non gliela date non avete perso un granchè... se invece volete solo scopare non avete bisogno di mettervi insieme, basta un discorso preliminare del tipo: "ciao se me lo dai io te la do". no corteggiamento, no regali, no promesse assurde, no romanticismi falsi, solo il trionfo del piacere delle carni e basta.

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    in quale lingua ve lo devo dire che se gliela date a un tipo non potete lamentarvi se dopo vi molla?
    NON GLIELA DOVETE DARE! se poi vi molla perchè non gliela date non avete perso un granchè... se invece volete solo scopare non avete bisogno di mettervi insieme, basta un discorso preliminare del tipo: "ciao se me lo dai io te la do". no corteggiamento, no regali, no promesse assurde, no romanticismi falsi, solo il trionfo del piacere delle carni e basta.
    ci sono cmq dei limiti, non è che una può stare con un ragazzo troppo tempo senza dargliela, io mi arrabbierei se stessi da tempo con una ragazza che dice di amarmi e non me la dà..

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    in quale lingua ve lo devo dire che se gliela date a un tipo non potete lamentarvi se dopo vi molla?
    NON GLIELA DOVETE DARE! se poi vi molla perchè non gliela date non avete perso un granchè... se invece volete solo scopare non avete bisogno di mettervi insieme, basta un discorso preliminare del tipo: "ciao se me lo dai io te la do". no corteggiamento, no regali, no promesse assurde, no romanticismi falsi, solo il trionfo del piacere delle carni e basta.
    ma è un discorso contorto! O_o

  10. #19
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OwnLady

    ma è un discorso contorto! O_o
    ma... ma... ma... cosa c'è di contorto nel sapere che se volete trovare il ragazzo che vi ama veramente non gliela dovete dare punto e basta?

  11. #20
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    ma... ma... ma... cosa c'è di contorto nel sapere che se volete trovare il ragazzo che vi ama veramente non gliela dovete dare punto e basta?
    non è così, dipende dalle persone, non tutti la pensano in tal maniera.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un ragazzo dice ad una ragazza
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 17:01
  2. Sito "altamente erotico"
    Da alchimista nel forum File e video umoristici
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 15:01