Originariamente inviata da X-fun
sei di bocca buona
ma dai a quell'età è abbastanza normale nel caso di xfun a 22 anni è un po + strano
L'importante non è quanti ti piacciono ma quanti te ne fai!!! E' questo il piccolo dettaglio che rende una ragazza "facile"...
Comunque dai, non possono piacerti tutti.. sei così di bocca buona??
Io ho il problema contraio
Sono di gusti difficili
E perchè dovrebbe essere strano ce ne sono a centinaia che non sono fidanzati e si fanno una o piu ragazze a week-end.. Evidentemente non lo ammettono davanti a una donna ma se ne vantano con gli amici. Io lo ammetto. Non è detto che non cambieròOriginariamente inviata da katie83
Tranquilla non sei affetta da nessuna sindrome,anzi la trovo una cosa molto carina perchè vuol dire che riesci a trovare degli aspetti positivi in ogni ragazzo
ma il mio era ironico, so che non è strano e anzi è una cosa molto comune, solo che di solito a una certa età subentra un po di maturità in + che ti fa vedere le cose in modo diverso
a verona...Originariamente inviata da Arbiter
io vorrei essere nella tua situazione......................Originariamente inviata da Rum e Cocaina
già la maturità può essere anche nel riconoscere i propri limiti e non impegnarsi in storie cornificando poi la malcapitata comunque fine O.T.Originariamente inviata da katie83