Visualizzazione stampabile
-
qualcosa della serie, oggi ti ho pensata tutto il giorno ed era fantastico, sapere di poterti vedere è ancora più bello, e questa notte sarà spettacolare al pensiero che ti sognerò... buonanotte piccola stella ti voglio bene...
come sono smielata... comunque se lo copi voglio i diritti d'autore... ahahahha
il miglior consiglio però è che tu gli scriva qualcosa che ti viene in mente non quello che ti possiamo dire noi...
-
ti verrà in mente qualcosa quendo pensi a lei no?!...prendi il cell e scrivi..le parole vengono da sole!
-
prima di addormentarti guarda le stelle...le guarderò anchio e così sembreremo più vicini. poi chiudi gli occhi e sogna...ci incontreremo li...A tra poco mia stellina. :oops:
-
mah....molto meglio un "ora però zitta e dormi, scassaminkia" scritto di tuo pugno che non una robetta smielata appiccicosa e preconfezionata, + falsa de na banconota da 7 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
qualcosa della serie, oggi ti ho pensata tutto il giorno ed era fantastico, sapere di poterti vedere è ancora più bello, e questa notte sarà spettacolare al pensiero che ti sognerò... buonanotte piccola stella ti voglio bene...
come sono smielata... comunque se lo copi voglio i diritti d'autore... ahahahha
il miglior consiglio però è che tu gli scriva qualcosa che ti viene in mente non quello che ti possiamo dire noi...
-
"Buonanotte stellina perfetta, ti voglio proprio un gran bene"
"Buonanotte angioletto, sogni d'oro.."
"Buonanotte cuccioletto, 6 la persona più speciale di questo mondo"
Sono i messaggi che invierei ad una persona che mi sta a cuore.. ti ho dato alcuni spunti!
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
"Buonanotte stellina perfetta, ti voglio proprio un gran bene"
"Buonanotte angioletto, sogni d'oro.."
"Buonanotte cuccioletto, 6 la persona più speciale di questo mondo"
Sono i messaggi che invierei ad una persona che mi sta a cuore.. ti ho dato alcuni spunti!
:o
-
vuoi un consiglio??? XD
da quello che conosco della parte maschile ho capito che la cosa migliore e dico migliore che possano fare è NON chiedere MAI consiglio a delle donne per scrivere un sms ad una ragazza.... :lol:
credimi sulla fiducia...
:lol:
massimo rispetto alle donne, io sono una di queste!!! XD
però è così!! :kiss:
-
Ti voglio bene, buona notte :| usa il tuo di cuore!!...nn i consigli degli altri...io mi sentirei una merda...perchè il messaggio nn l'ho pensato io... :shock:
-
" Buonanotte, angelo mio, sogna stanotte e tutta la vita, perchè tu meriti di poter sognare, per sempre, ti amo"