Ciao sò che vi chiedo troppo x voi, ma c'è questa ragazza stupenda e vorrei inviarle stase un bel mex della buona notte. Mi suggerite qualcosa? vi prego non pendetemi in giro x questo. ciauuuuuuuuu
Visualizzazione stampabile
Ciao sò che vi chiedo troppo x voi, ma c'è questa ragazza stupenda e vorrei inviarle stase un bel mex della buona notte. Mi suggerite qualcosa? vi prego non pendetemi in giro x questo. ciauuuuuuuuu
ciao, vai su google e scrivi dediche buonanotte.... li ce ne sn di tutti i tipi e santissimissimissime... in bocca al lupo cn qst raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per carità.. i mess riciclati no :|Quote:
Originariamente inviata da cristina92
è cento volte mejo un mess ke proviene dal cuore :ok:
lo sò ma io non sn capace
Vabbeh... ma cosa vuoi dirle in questo messaggio?Quote:
Originariamente inviata da Freddy
ma d'altronde anche se ne suggeriamo uno noi è "riciclato" o comunque non è suo :roll: comunque credo abbia ragione Pallina-89, qualcosa dal cuore :ok:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Cerca di non scrivere cose come "tv1kdbxslgndm" (secondo me più che odiose :no: ) e mi ripeto, qualcosa dal cuore e, se non ti viene almeno dacci degli indizi :)
prendi il cell.... pensa a lei......apri il cuore.....e scrivi!Sarà facilissimo!!!! :smt049
l'ultimo mex glil'ho inviato ieri sera :"Buona notte alla ragazza + bella ke potessi mai incontrare, alla più bella del vicinato. Sogni d'oro micetto!! ti voglio un mondo di bene" ora cosa posso inviarle?
scrivigli che è meglio ke nn si svegli piu....piu romantico di cosi...
qualcosa della serie, oggi ti ho pensata tutto il giorno ed era fantastico, sapere di poterti vedere è ancora più bello, e questa notte sarà spettacolare al pensiero che ti sognerò... buonanotte piccola stella ti voglio bene...
come sono smielata... comunque se lo copi voglio i diritti d'autore... ahahahha
il miglior consiglio però è che tu gli scriva qualcosa che ti viene in mente non quello che ti possiamo dire noi...
ti verrà in mente qualcosa quendo pensi a lei no?!...prendi il cell e scrivi..le parole vengono da sole!
prima di addormentarti guarda le stelle...le guarderò anchio e così sembreremo più vicini. poi chiudi gli occhi e sogna...ci incontreremo li...A tra poco mia stellina. :oops:
mah....molto meglio un "ora però zitta e dormi, scassaminkia" scritto di tuo pugno che non una robetta smielata appiccicosa e preconfezionata, + falsa de na banconota da 7 euro
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
"Buonanotte stellina perfetta, ti voglio proprio un gran bene"
"Buonanotte angioletto, sogni d'oro.."
"Buonanotte cuccioletto, 6 la persona più speciale di questo mondo"
Sono i messaggi che invierei ad una persona che mi sta a cuore.. ti ho dato alcuni spunti!
:oQuote:
Originariamente inviata da Blinding angel
vuoi un consiglio??? XD
da quello che conosco della parte maschile ho capito che la cosa migliore e dico migliore che possano fare è NON chiedere MAI consiglio a delle donne per scrivere un sms ad una ragazza.... :lol:
credimi sulla fiducia...
:lol:
massimo rispetto alle donne, io sono una di queste!!! XD
però è così!! :kiss:
Ti voglio bene, buona notte :| usa il tuo di cuore!!...nn i consigli degli altri...io mi sentirei una merda...perchè il messaggio nn l'ho pensato io... :shock:
" Buonanotte, angelo mio, sogna stanotte e tutta la vita, perchè tu meriti di poter sognare, per sempre, ti amo"
serve un msg per dimostrare l'affetto?????please...
vuoi veramente colpirla??? prendi il telefono e la chiami.....anche una semplice buona notte varra' + di 10000000000 mex :D :D :D
Quote:
Originariamente inviata da pallmallx
te ne potrei scrivere circa 1 miliardo di mex veramente belli, ma il + bel mex di un altro non varrebbe il + brutto dei tuoi, pensa ad un mex che ti possa venire dal cuore, un mex vero, un tuo mex!!
Già, ecco dimenticavo, queste cose sono davvero squallide, se tu non riesci a esprimere niente a questa persona, evidentemente non ti ha veramente colpito.
sogni d'argento perche quelli di oro li faro io sognandoti