che domanda è DOVE puoi chiederglielo?
che domanda è DOVE puoi chiederglielo?
Regalale un bigliettino nel quale sottoscrivi un formale atto di traferimento della proprietà del tuo cuore a suo favore...
Sai, più programmi queste cose e più ti vanno a monte.
Vai là (dato che è san Valentino una rosa gliela puoi anche regalare.. ma alla fine non è questa la cosa importante) e le dici tutto ciò che senti x lei..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
posso permettermi di quotare?Originariamente inviata da La_Birba
chiedile amore mio ci fidanziamo??? madò che tristezza...inventati qualcosa...dille che vuoi iniziare una storia "seria", senza la parola fidanzamento...
prego fai pureOriginariamente inviata da OwnLady
riquoto anche io!
lui: tesoro, sai... oh dio non so come dirtelo cioè no sai perchè io pensavo che, io e te, si insomma dai hai capito...
lei: ok basta ti mollo!
che tristezza è normale che dopo un pò che esci con una persona ci stai insieme, se vi volete bene non puoi andare a dire "ci fidanziamo?"
guarda anche io mi sn trovato nella tua stessa situazione......ho aspettatto il momento giusto.....eravamo a casamia sul letto,scherzavamo ridavamo.....dopo esserci baciati a lungo ci siamo fissati le ho preso la mano........gli ho sussurato....vuoi stare cn me???....le ha sorriso mi ha baciato e mi ha detto.....ma certo!!!
niente regali nn la devi comprare!!!!
il regalo nn serve e al massimo puoi dirle ke vorresti 1 storia cn lei xke ci tieni davvero e le kiedi se x lei va bn fare la cs seria...