ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

ragazza conosciuta su internet che si chiama elisa

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma pure della data che cazz ce ne frega scusa
    bwahahah


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma pure della data che cazz ce ne frega scusa

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti parlo principalmente per esperienza personale...
    Su questo stesso forum tempo fa, circa due anni fa conobbi una ragazza di cui non faccio il nome, anche perche basta vederlo nella mia firma XD..
    Ad ogni modo, se tu cerchi una relazione con questa ragazza perchè magari ti ci sei affezzionato, ammettendo che ti ci debba conoscere da un bel po di tempo....e che lei sia seria, basta che entrambi non stiate lontanissimi mille miglia, perchè credimi, le storie iniziate per chat o comunque iniziate mediante la conoscenza in dei forum possono andare avanti...te lo confermo, ma si deve essere entrambi di cuore forte, ben fermi sulle proprie idee, e se entrambi avete lo stesso sincero scopo, tutto va a fine...ma se è solo una relazione di sesso "TELEFONICO" che tu vuoi portare avanti per semplice attrazione sessuale data dal fatto che lei si rivela un tantino "porcellina", allora posa li tuttom perchè non si finisce mai di conscere le persone, tantomeno se ti stanno abbastanza di stanti dagli occhi....queste cose sempre meglio evitarle....

  5. #24
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Dio santo dopo aver letto tutto e aver letto anche l'età mi è caduto il mondo ti dai una svegliata? "ciao cucciolo, ciao cucciola.." ma perfavore

    ah qualche virgola non fa mai male

  6. #25
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Ti parlo principalmente per esperienza personale...
    Su questo stesso forum tempo fa, circa due anni fa conobbi una ragazza di cui non faccio il nome, anche perche basta vederlo nella mia firma XD..
    Ad ogni modo, se tu cerchi una relazione con questa ragazza perchè magari ti ci sei affezzionato, ammettendo che ti ci debba conoscere da un bel po di tempo....e che lei sia seria, basta che entrambi non stiate lontanissimi mille miglia, perchè credimi, le storie iniziate per chat o comunque iniziate mediante la conoscenza in dei forum possono andare avanti...te lo confermo, ma si deve essere entrambi di cuore forte, ben fermi sulle proprie idee, e se entrambi avete lo stesso sincero scopo, tutto va a fine...ma se è solo una relazione di sesso "TELEFONICO" che tu vuoi portare avanti per semplice attrazione sessuale data dal fatto che lei si rivela un tantino "porcellina", allora posa li tuttom perchè non si finisce mai di conscere le persone, tantomeno se ti stanno abbastanza di stanti dagli occhi....queste cose sempre meglio evitarle....
    Bravissimo, quoto tutto....e aggiungo che non capisco perchè la gente si scandalizzi se un ventisettenne usi ancora nomignoli amorosi come "cucciola etc."...pare come se con l'avanzare con l'età è d'obbligo diventare più rudi e meno dolci ed espansivi, mentre un po' di gentilezza e di dolcezza non guasta mai....Cmq, tornando alla questione del topic, dovresti conoscerla da un po' più di tempo qst ragazza per intraprendere qualcosa di serio, poichè data la lontananza, tu nn sai se rispetta le promesse che ti fa....cmq secondo me nn dovresti seguire molto i consigli, ti conviene fare quello che ti senti di fare....ad aspettare troppo o a nn fare quello che si desidera ci si fa molto male....

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è bellissimo!!!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, cucciolo.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ragazza conosciuta su internet che si chiama elisa

    Quote Originariamente inviata da filippo22me
    il giorno 15/11/06 ho conosciuto una ragazza che si chiama elisa e ci siamo mandate tantissime email dopo lei mi ha detto che lei voleva solo un amicizia dopo lei mi ha raccontato che a natale ha conosciuto un ragazzo che non voleva solo una relazione seria ma voleva sesso telefonico dopo io gli ho detto che volevo qualcosa di piu di una amicizia e lei mi ha detto va bene ma siamo lontani anche se ci sentiamo via email ci diciamo ciao cucciola e lei ciao cucciolo lei mi dice che le sue giornate io gli racconto le mie dopo gli ho mandato delle domande da rispondere e ho visto che e una ragazza troppo gelosa

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non ci capisco niente le virgoleeeee
    da quel poco che ho capito è un amore nato in chat a maggior ragione hai più possibilità di uscire e trovare una ragazza V E R A con cui essere felice
    auguri
    (sempre se ho capito bene )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    non ci capisco niente le virgoleeeee
    da quel poco che ho capito è un amore nato in chat a maggior ragione hai più possibilità di uscire e trovare una ragazza V E R A con cui essere felice
    auguri
    (sempre se ho capito bene )
    No daphne
    Il loro è solo sesso telefonico

    Almeno se ho capito bene

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come si chiama?
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 0:20
  2. Come si chiama...?
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 11:34
  3. Conosciuta su msn !!
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:46
  4. Squallor - ti ho conosciuta in un clubs
    Da Casaubon nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 0:36
  5. t' ho conosciuta
    Da sirius007 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 20:09