bwahahahOriginariamente inviata da gianlukinovic
bwahahahOriginariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
Ti parlo principalmente per esperienza personale...
Su questo stesso forum tempo fa, circa due anni fa conobbi una ragazza di cui non faccio il nome, anche perche basta vederlo nella mia firma XD..
Ad ogni modo, se tu cerchi una relazione con questa ragazza perchè magari ti ci sei affezzionato, ammettendo che ti ci debba conoscere da un bel po di tempo....e che lei sia seria, basta che entrambi non stiate lontanissimi mille miglia, perchè credimi, le storie iniziate per chat o comunque iniziate mediante la conoscenza in dei forum possono andare avanti...te lo confermo, ma si deve essere entrambi di cuore forte, ben fermi sulle proprie idee, e se entrambi avete lo stesso sincero scopo, tutto va a fine...ma se è solo una relazione di sesso "TELEFONICO" che tu vuoi portare avanti per semplice attrazione sessuale data dal fatto che lei si rivela un tantino "porcellina", allora posa li tuttom perchè non si finisce mai di conscere le persone, tantomeno se ti stanno abbastanza di stanti dagli occhi....queste cose sempre meglio evitarle....
Bravissimo, quoto tutto....e aggiungo che non capisco perchè la gente si scandalizzi se un ventisettenne usi ancora nomignoli amorosi come "cucciola etc."...pare come se con l'avanzare con l'età è d'obbligo diventare più rudi e meno dolci ed espansivi, mentre un po' di gentilezza e di dolcezza non guasta mai....Cmq, tornando alla questione del topic, dovresti conoscerla da un po' più di tempo qst ragazza per intraprendere qualcosa di serio, poichè data la lontananza, tu nn sai se rispetta le promesse che ti fa....cmq secondo me nn dovresti seguire molto i consigli, ti conviene fare quello che ti senti di fare....ad aspettare troppo o a nn fare quello che si desidera ci si fa molto male....Originariamente inviata da Billiejean
è bellissimo!!!
ciao, cucciolo.
Originariamente inviata da filippo22me
non ci capisco niente le virgoleeeee
da quel poco che ho capito è un amore nato in chat a maggior ragione hai più possibilità di uscire e trovare una ragazza V E R A con cui essere felice
auguri
(sempre se ho capito bene )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No daphneOriginariamente inviata da °daphne°
Il loro è solo sesso telefonico
Almeno se ho capito bene