Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto, un pò de porcaggine è sempre quello che ci vuole in questi momenti di noia nelle coppietteOriginariamente inviata da CadavericoPensante
il discorso è abbastanza complicato da spiegare con semplici parole...
Devi cercare di stupirlo giorno per giorno, cercando a volte di fargli scoprire nuovi lati di te a lui incogniti, aspetti del vostro rapporto che prima si sottovalutavano, la bellezza dello stare assieme anche per poco tempo, fare qualcosa di accattivante e coinvolgente assieme, insomma, stimolarlo affinchè lui possa sempre piu cercare in te quello che psuccessivamente giorno per giorno gli mancherà!
ieri sera ho scoperto che la settimana scorsa è uscito con i suoi amici e non mel'ha detto..non è una cosa grave per carità..però poteva dirmelo..invece lui sostiene che mi sarei arrabbiata.. :smt104 cosa che in realtà ho fatto nel momento in cui ho saputo la cosa..
mi ha detto che vuole vedere di più i suoi amici ma allo stesso tempo dedicare del tempo a me..
cmq..io oggi esco cn i miei amici..se vuole più spazi li avrà..e allo stesso modo farò io..forse in questo modo le cose torneranno a posto..quando avrò voglia di fare delle cose che mi piacciono le farò senza farmi problemi, ma allo stesso tempo quando ci vediamo dovrò essere così irresistibile da sorprenderlo
Brava esatto...Molto spesso in una coppia si tendono a metter da parte gli interessi che c'erano prima, e nn va bene, perchè l'essere fidanzati nn implica l'abbandono degli hobby precedenti al fidanzamento. Spero per te che questa sia la soluzione migliore, cosa che farei anch'io, però nei momenti in cui state assieme cercate di viverli il meglio possibile, cosicchè nn si vede l'ora di rivedersi i giorni successiviOriginariamente inviata da § Mel §
si infatti..credo proprio che sia la soluzione migliore..ora però bisogna vedere come si comporta lui..incrocio le dita :smt095
quoto alla grande!Originariamente inviata da Rum e Cocaina