ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

attirare la sua attenzione..

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Scordati minigonne e maglie scollate... non funzionano più ormai.
    Per attirare la sua attenzione, devi cagarlo di meno
    Lo so, è un controsenso... ma fidati e vedrai :smt045



  2. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Minigonna, ma senza mutande XD (scherzo, credo)
    quoto, un pò de porcaggine è sempre quello che ci vuole in questi momenti di noia nelle coppiette

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Scordati minigonne e maglie scollate... non funzionano più ormai.
    Per attirare la sua attenzione, devi cagarlo di meno
    Lo so, è un controsenso... ma fidati e vedrai :smt045

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il discorso è abbastanza complicato da spiegare con semplici parole...
    Devi cercare di stupirlo giorno per giorno, cercando a volte di fargli scoprire nuovi lati di te a lui incogniti, aspetti del vostro rapporto che prima si sottovalutavano, la bellezza dello stare assieme anche per poco tempo, fare qualcosa di accattivante e coinvolgente assieme, insomma, stimolarlo affinchè lui possa sempre piu cercare in te quello che psuccessivamente giorno per giorno gli mancherà!

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri sera ho scoperto che la settimana scorsa è uscito con i suoi amici e non mel'ha detto..non è una cosa grave per carità..però poteva dirmelo..invece lui sostiene che mi sarei arrabbiata.. :smt104 cosa che in realtà ho fatto nel momento in cui ho saputo la cosa..
    mi ha detto che vuole vedere di più i suoi amici ma allo stesso tempo dedicare del tempo a me..
    cmq..io oggi esco cn i miei amici..se vuole più spazi li avrà..e allo stesso modo farò io..forse in questo modo le cose torneranno a posto..quando avrò voglia di fare delle cose che mi piacciono le farò senza farmi problemi, ma allo stesso tempo quando ci vediamo dovrò essere così irresistibile da sorprenderlo

  6. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da § Mel §
    ieri sera ho scoperto che la settimana scorsa è uscito con i suoi amici e non mel'ha detto..non è una cosa grave per carità..però poteva dirmelo..invece lui sostiene che mi sarei arrabbiata.. :smt104 cosa che in realtà ho fatto nel momento in cui ho saputo la cosa..
    mi ha detto che vuole vedere di più i suoi amici ma allo stesso tempo dedicare del tempo a me..
    cmq..io oggi esco cn i miei amici..se vuole più spazi li avrà..e allo stesso modo farò io..forse in questo modo le cose torneranno a posto..quando avrò voglia di fare delle cose che mi piacciono le farò senza farmi problemi, ma allo stesso tempo quando ci vediamo dovrò essere così irresistibile da sorprenderlo
    Brava esatto...Molto spesso in una coppia si tendono a metter da parte gli interessi che c'erano prima, e nn va bene, perchè l'essere fidanzati nn implica l'abbandono degli hobby precedenti al fidanzamento. Spero per te che questa sia la soluzione migliore, cosa che farei anch'io, però nei momenti in cui state assieme cercate di viverli il meglio possibile, cosicchè nn si vede l'ora di rivedersi i giorni successivi

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti..credo proprio che sia la soluzione migliore..ora però bisogna vedere come si comporta lui..incrocio le dita :smt095

  8. #18
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ma io non detto di vederlo poco.
    Ti sto semplicemente consigliando di fargli mancare la terra sotto i piedi :smt077
    Quando le persone hanno le certezze che desiderano, finiscono sempre con l'adagiarsi sugli allori
    Proprio per questo motivo degli fargli capire che tu ne soffri di questa situazione, ma siccome le parole funzionano poco, passa ai fatti
    quoto alla grande!

  9. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ma io non detto di vederlo poco.
    Ti sto semplicemente consigliando di fargli mancare la terra sotto i piedi :smt077
    Quando le persone hanno le certezze che desiderano, finiscono sempre con l'adagiarsi sugli allori
    Proprio per questo motivo degli fargli capire che tu ne soffri di questa situazione, ma siccome le parole funzionano poco, passa ai fatti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ...ATTENZIONE
    Da F@bolous nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 18:47
  2. Attirare l'attenzione di ragazzi che conosco
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:05
  3. ATTENZIONE!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 20:40