ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Mi sento molto sola,,,aiuto,,,

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..nn ti preoccupare succede ma passerà...credo ke succeda a tutti...e poi la cs + impo e nn pensarci altrimenti ingigantisci solo il problema...cmq credo ke i tuoi amici nn t abbiano abbandonato altrimenti nn sarebbero amici...dai passerà!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Padova
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti mantenere i contatti cn qst tuoi amici..o no?dopo magari esci un pò..cerca di distrarti..nn mi dire k ness vuole uscire cn te..cerca di frequent nuovi posti,fai nuove amicizie o..cambia il tuo stile..vestiti,look..a volte cambiare fa bene..tanto shopping!! nn ti preoccu..

  4. #23
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    fatti delle domande. costruttive.
    "perchè sto in questo periodo" non è una domanda costruttiva, perchè potrebbe darti come risposte "non lo so" "perchè sono sfigata" ed altre rispostefalse o altamente inutili.

    chiediti piuttosto, cosa posso fare per uscire da questo periodo?

    analizza per ogni cosa che non va, cosa potresti fare per risolverla, e ricordati che nella vita i momenti difficili ci sono sempre, e senza di quelli non potremmo apprezzare tanto quando tutto va per il verso giusto.

  5. #24
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    ah, ricordati, se una risposta non prevede un piano di azione (il piano di azione va studiato anallizando ogni singola mossa) la risposta è inutile.

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote="P!SO"]è solo perchè sei convinta, come del resto 10000 persone che masini fa andare in depressione le persone...ma nn è vero...va beh lasciamo stare...[quote]
    Sei un fan del Maso?? ..pensavo di esser l'unico!!! ..cmq è vero, le canzoni del Maso possono sembrare deprimenti, ma aiutano a focalizzare i sentimenti e sono bellissime.

  7. #26
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    magari 6 tu k 6 convinta di qst...prova a parlarne cn loro...vedrai k chiarendo si risolverà tutto...facci sapere...un bacio grande...

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Marco Masini è per la depressione! ti consiglio una buona dose di autostima ... non mollare! non sentirti sola... se non ne parli con gli amici non sapranno mai... ma alla fine devi trovare dentro di te il motivo di questo sentirti sola... se nn risolvi le cose con te stessa ... non molti potranno darti una mano!

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P!SO
    è solo perchè sei convinta, come del resto 10000 persone che masini fa andare in depressione le persone...ma nn è vero...va beh lasciamo stare...cmq
    Se ti senti così sola, vai in discoteca, in qualche locale, conosci qualcuno e magari fai amicizia...
    Certo che se ti fissi che ti senti sola nn ci fai niente al tuo "stato di coma"...
    ci vorrebbe il mareeeeeeeeeee,x portarti a fondoooo
    se nn la deprimi così!
    e un periodo un po no x te,ma vedrai che ti passerà presto.
    se hai bisogno contattami

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi sento molto sola,,,aiuto,,,

    ciao! mi solleva sentire k non sn l'unica con qst problemi!!! in realtà io mi ero appoggiata su persone con cui non valeva parlare... e poi qnd me ne sn resa conto era troppo tardi!!! ho sempre avuto le mie compagne di classe... ma non sono della mia stessa città! cmq ti consiglio di farti nuovi amici e uscire con quelli k non vedevi da tempo o con quelli k avevi sottovalutato... ciao ciao

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io quando mi sento cosi me la prendo con la musica..
    Accendo la radio a tutto volume e ascolto rock duro...poveri vicini...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  2. Ho tutto...ma mi sento sola
    Da bambolinaEbarracud nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 1:31
  3. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 23:00
  4. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21