..nn ti preoccupare succede ma passerà...credo ke succeda a tutti...e poi la cs + impo e nn pensarci altrimenti ingigantisci solo il problema...cmq credo ke i tuoi amici nn t abbiano abbandonato altrimenti nn sarebbero amici...dai passerà!!
..nn ti preoccupare succede ma passerà...credo ke succeda a tutti...e poi la cs + impo e nn pensarci altrimenti ingigantisci solo il problema...cmq credo ke i tuoi amici nn t abbiano abbandonato altrimenti nn sarebbero amici...dai passerà!!
secondo me dovresti mantenere i contatti cn qst tuoi amici..o no?dopo magari esci un pò..cerca di distrarti..nn mi dire k ness vuole uscire cn te..cerca di frequent nuovi posti,fai nuove amicizie o..cambia il tuo stile..vestiti,look..a volte cambiare fa bene..tanto shopping!! nn ti preoccu..
fatti delle domande. costruttive.
"perchè sto in questo periodo" non è una domanda costruttiva, perchè potrebbe darti come risposte "non lo so" "perchè sono sfigata" ed altre rispostefalse o altamente inutili.
chiediti piuttosto, cosa posso fare per uscire da questo periodo?
analizza per ogni cosa che non va, cosa potresti fare per risolverla, e ricordati che nella vita i momenti difficili ci sono sempre, e senza di quelli non potremmo apprezzare tanto quando tutto va per il verso giusto.
ah, ricordati, se una risposta non prevede un piano di azione (il piano di azione va studiato anallizando ogni singola mossa) la risposta è inutile.
[quote="P!SO"]è solo perchè sei convinta, come del resto 10000 persone che masini fa andare in depressione le persone...ma nn è vero...va beh lasciamo stare...[quote]
Sei un fan del Maso?? ..pensavo di esser l'unico!!! ..cmq è vero, le canzoni del Maso possono sembrare deprimenti, ma aiutano a focalizzare i sentimenti e sono bellissime.
magari 6 tu k 6 convinta di qst...prova a parlarne cn loro...vedrai k chiarendo si risolverà tutto...facci sapere...un bacio grande...
Marco Masini è per la depressione! ti consiglio una buona dose di autostima ... non mollare! non sentirti sola... se non ne parli con gli amici non sapranno mai... ma alla fine devi trovare dentro di te il motivo di questo sentirti sola... se nn risolvi le cose con te stessa ... non molti potranno darti una mano!
ci vorrebbe il mareeeeeeeeeee,x portarti a fondooooOriginariamente inviata da P!SO
se nn la deprimi così!
e un periodo un po no x te,ma vedrai che ti passerà presto.
se hai bisogno contattami
ciao! mi solleva sentire k non sn l'unica con qst problemi!!! in realtà io mi ero appoggiata su persone con cui non valeva parlare... e poi qnd me ne sn resa conto era troppo tardi!!! ho sempre avuto le mie compagne di classe... ma non sono della mia stessa città! cmq ti consiglio di farti nuovi amici e uscire con quelli k non vedevi da tempo o con quelli k avevi sottovalutato... ciao ciao
Io quando mi sento cosi me la prendo con la musica..
Accendo la radio a tutto volume e ascolto rock duro...poveri vicini...