Sono d'accordo cn te carlooo......ma con i fatti mi fa vedere che mi vuole bene....ma altre volte sembra di no.....vai a capire quello che pensa la gente....
Sono d'accordo cn te carlooo......ma con i fatti mi fa vedere che mi vuole bene....ma altre volte sembra di no.....vai a capire quello che pensa la gente....
è una stupidata questa storia dei voti.
anche con le parole potrebbe dirti una cosa e poi pensarne un'altra.
:smt045Originariamente inviata da chica_latina
la prossima tipa che mi chiede un voto all'affetto le do in pasto un'equazione di sesto grado! non servono i voti!
Ma..io mi chiedo che bisogno c'era di chiedere a questa persona in mia assenza se mi voleva bene....non ha bisogno di saperlo lui...ma lo devo sapere io e me lo deve dire l'ineteressato.............
...ti fai troppi problemi..troppi complessi.. se una persona ti vuol bene ti vuol bene e basta...e non si può dare un voto -.-'' 6, 6/5 stronzate..sono solo storie tra innomorati puffosi o non sapere cosa dire d'altro qnd qlcn se ne esce con qnt mi vuoi bene...
se una persona ti vuole bene lo capisci...non c'è bisogno che te lo dica luiOriginariamente inviata da Afra90
I voti?
Non si può mettere l'affetto in una scala da uno a dieci...I numeri in questo caso non centrano proprio niente.L'affetto si dimostra e basta.
quotoOriginariamente inviata da luxury
mi sembra di essere tornato alle elementari
problemone oh