se una persona ti ama veramente nn ti permette di lasciare i tuoi sogni,i tuoi obiettivi per lui/lei...nn ti permette di mandare a monte la tua vita solo perchè a lui/lei fa comodo...
poi l'ultina parola è la tua...
se una persona ti ama veramente nn ti permette di lasciare i tuoi sogni,i tuoi obiettivi per lui/lei...nn ti permette di mandare a monte la tua vita solo perchè a lui/lei fa comodo...
poi l'ultina parola è la tua...
Secondo me è uno sbaglio rinunciare a tutto x la persona ke si ama...nn si dimostra cosi l amore...e se l altra xsona te lo permette, da cm la penso io, nn è veramente innamorata... xke se la storia finisce(cosa ke alla nostra eta è logico ke succeda), tutto kllo ke hai perso è poi difficile recuperarlo..e kuella ke perdi sei tu...
io prima nn lo capivo ksto..e x il mio primo amore avevo messo da parte tutto, ma proprio tutto..poi è finita male..e le amicizie perdute nn l ho ancora recuperate.. Kuindi kuando si sta cn una xsona, ognuno deve avere i propri spazi e le proprie amicizie..senza rinunciare a niente...l altra persona se veramente ti ama lo deve accettare