io ho rinunciato al 99% della mia vita per una persona, me la sono ripresa piano piano a pezzi patendo l'inferno perkè ogni volta faceva sempre più male...
ora quest'esperienza mi ha impedito di essere felice con un'altra persona.
se tornassi indietro non lo rifarei MAI.
è una cosa sbagliata da entrambe le parti ma quando ci sei dentro non lo capisci
E' giusto essere disposti a farlo......è da bastardi chiedere alla persona amata di farlo
D'accordissimo,neanche velatamente va fatto,piuttosto mi defilereiOriginariamente inviata da darkness_creature
amare è lasciar liberi di fare!!
Chi rinuncia a tutto per amore non fà un favore a sè stesso.
non sei affatto egoista. mi chiedo: perche rinunciare a qualcosa? che senso ha? non ci si ama ugualmente?Originariamente inviata da postivo
non devi rinunciare a niente. io se mi sento obbligato a fare qualcosa che non voglio fare (o viceversa) per stare con una tipa non mi ci metto neanche (stupida coerenza mia. potrei fare come fanno tutti cioè sì sì cara e poi fare lo stesso ciò che voglio...)
Sono daccordo!Originariamente inviata da P!SO
c'è anke in una canzone questa frase!
...rinunciare a tutto tutto per la persona amata non ha senso..un amore entro qst termini non può funzionare...si arriverebbe soltanto a un lento logorio...l'amore è fatto di compromessi da entrambe le parti ma entro certi limiti se no non si riesce più a vivere...non si è più liberi...poi non so' se una persona ti chiede di rinunciare a tutto per vedere qnt la ami vuol dire che è egoista