se ci sapessi fare con la tecnologia avrei fatto la stessa cosa tua hihih solo ke alla fine ho optato con qualcosa di piu semplice x non fare macelli cmq bellissima la tua ideaOriginariamente inviata da ariete
se ci sapessi fare con la tecnologia avrei fatto la stessa cosa tua hihih solo ke alla fine ho optato con qualcosa di piu semplice x non fare macelli cmq bellissima la tua ideaOriginariamente inviata da ariete
ciaooo..se fossi in te li regalerei un bel cuscino a forma di cuore con scritto TI AMO!..e tanti baci perugina.. eh?? ti gusta l'idea??..x il mio amore io farò così!! dimmi poi cosa li hai fatto!! ok?? kiss ;-)
io invece un bel cuscino cn a cuore cn le nostre foto più belle e ttt profumato cn il mio profumo...e poi un cd cn le nostre canzoni!
regalagli un bacio e digli che si accontenta
..ma allora x lui ogni giorno e san valentino visto ke puo averla sempre!!Originariamente inviata da jeco69
..cmq ho capito ke 1cs piccola e semplice andra bene...poi adx gli sto scrivendo 1lettera ke leggerà quando sarà a parigi x ricordarsi d me...grazie a tutti...1bacione e buon s valentino!! e buon s faustino ai singles!!