ciao a tutti!!!
allora nn so se vi ricordate, ma mia sn messa cn quel ragazzo ke frequentavo.. circa già da un mese, le cose fino a qualke giorno fa andavano a meraviglia!
quando poi ho cominciato a soffermarmi su alcuni particolari!
tipo ke quando mi presenta agli amici nn mi presenta cm la sua raga.. ma semplicemente dicendo : lei è giovanna!
prima nn ci facevo caso ma dopo ke ho parlato cn una raga ke lo conosce, mi sn sorti i dubbi, lei è anke mia amika e mi ha detto ke se fosse in me nn vorrebbe avere un raga come lui!
allora dopo 2 giorni succede un fatto strano lui se ne va fuori paese dicendomi ke doveva fare alcune cose, io allora ci credo quando poi, il cel è spento tutto il giorno!!!!ASSURDO! così quando poi lo sento glielo kiedo e mi prende la scusa ke lo aveva lasciato a casa... poi invece si incastra da solo dicendo: oggi mi sn finiti i soldi!
un altro particolare è ke ha la foto della sua ex nel portafogli e la mia la tiene nel coso della makkina quella ke si abbassa x il sole!
ultimamente gli squilla il tel ANONIMO e lui nn risp se è cn me! io l'altra sera ci sn rimasta malissimo! io gliel'ho detto risp ma lui niente!
credo ke mi prendaa x i fondelli! e credo abbia un'altra xkè dobrebbe presentarmi cm la sua raga!!! aiuto ke pensate???