ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

anniversario... help!

  1. #11
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...........

    secondo me nè il braccialetto nè la fede sno un buon regalO!io odio gli anellI..................cmk ho letto su 3mslC una cosa bellissima ...........puoi nake farla è una specie di caccia al tesoro le devi lasciare i bigliettinI!!!!!!!e la devi far andare dal fioraio(dove le avrai lasciato uns rosa),poi da qualke negozio di intiMO(e le avrai lasciato là qualke completinO)...........e poi nell'ultimo bigliettino la fai andare da qualke ristorante.........e cenate insieme!!!!!!!!!!!


    sennò portala a fare spese cn te..........e comprale quello ke le piace di +................................e portala dpo a cena........


  2. # ADS
     

  3. #12
    Stylist (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito Re: ...........

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    secondo me nè il braccialetto nè la fede sno un buon regalO!io odio gli anellI..................cmk ho letto su 3mslC una cosa bellissima ...........puoi nake farla è una specie di caccia al tesoro le devi lasciare i bigliettinI!!!!!!!e la devi far andare dal fioraio(dove le avrai lasciato uns rosa),poi da qualke negozio di intiMO(e le avrai lasciato là qualke completinO)...........e poi nell'ultimo bigliettino la fai andare da qualke ristorante.........e cenate insieme!!!!!!!!!!!
    Si, così poi rischia che quel giorno nevica, la poverina nn riesce a trovare nemmeno il fioraio e lo molla direttamente!

  4. #13
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...........

    vabbè allora controlla il temPO!!!!!!!se evdi ke è brutto NO!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 10° ANNIVERSARIO
    Da enzo89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 13:16
  2. anniversario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:26
  3. Album anniversario...
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 15:04
  4. anniversario
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 22:25