ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

cm si fa a dirglielo?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    bah tutte ste rotture a 13 anni....ma giocate con le barbie va -__-"

    quel'altra ne ha quasi 15 mi pare


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ne ha quasi 15... oh ma io nn ho detto niente e poi sn solo preoccuopata x lei...consigliate invece di dire vai a giocare...

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    si ne ha quasi 15... oh ma io nn ho detto niente e poi sn solo preoccuopata x lei...consigliate invece di dire vai a giocare...
    parlale.. cerca di aprirle gli occhi.. tenta almeno..!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    digli così solo questo: ti piace fare la puttana? (x i mod non censurate,perchè con certa gente ci vogliono proprio queste parole) almeno fatti pagare!!

    Con una mia amica ha funzionato, spero funzioni anche con la tua!

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    sono confuso sulla situazione perchè di solito quando una ragazza fa certe cose (anche quando lo fa per sfogarsi) non lo va a dire in giro e non lo dice di certo alla sua migliore amica, lo fa e poi se ne pente e continua nonostante tutto a farlo. Sei sicura che la parola "troia" detta dal suo ex ragazzo sia così falsa? sei sicura che lei non facesse questo anche prima?

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    cmq Carlooo posso dirti una cosa.. nn sempre le persone che fanno delle determinate cose poi si pentono.. la sua amica le racconta tutto perchè evidentemente le pare normale.. per l'altra domanda ... nn posso rispondere di certo io..

  8. #27
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    cmq Carlooo posso dirti una cosa.. nn sempre le persone che fanno delle determinate cose poi si pentono.. la sua amica le racconta tutto perchè evidentemente le pare normale.. per l'altra domanda ... nn posso rispondere di certo io..
    bè se una comincia dopo una lite con il suo ragazzo ed ha fatto per 15 anni la brava ragazza difficilmente posso credere che non si penti per quello che fa e non capisca la stupidità dei suoi gesti..

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tu hai già provato a parlarle??il probl sta nel motivo x cui lo fa..forse è sl x attirare l'attenzione, è se è così, allora dovresti starle vicina, secondo me..se nn è x qst, allora nn saprei [/i][/b]

  10. #29
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bè se una comincia dopo una lite con il suo ragazzo ed ha fatto per 15 anni la brava ragazza difficilmente posso credere che non si penti per quello che fa e non capisca la stupidità dei suoi gesti..
    la cosa migliore comunque è fare 2 chiacchiere con l'amica.. ma secondo me nn è possibile allora (come avevi detto tu prima) che lei vada a raccontare con il sorriso sulle labbra alla sua amica le cavolate che ha fatto se è veramente pentita.. no?

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    la cosa migliore comunque è fare 2 chiacchiere con l'amica.. ma secondo me nn è possibile allora (come avevi detto tu prima) che lei vada a raccontare con il sorriso sulle labbra alla sua amica le cavolate che ha fatto se è veramente pentita.. no?
    ho scritto quello perchè ne conoscevo una di ragazza che ha avuto praticamente lo stesso percorso, a questa era successa una cosa che l'aveva fortemente turbata e cominciava a fare la troia con alcune persone poi raccontava questi fatti agli amici e diceva che era pentita e non l'avrebbe + fatto ma puntualmente ci ricadeva..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dirglielo
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 11:53
  2. non so come dirglielo
    Da Kelly_LoVe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 15:33
  3. come dirglielo..??
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:08
  4. come dirglielo?
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 21:59
  5. Non so come dirglielo
    Da Ripaza86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2005, 20:13