ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

ha catturato il mio cuore...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn sn innamorata e nn lo sn mai stata..i ragazzi fino a poko tempo fa li sfruttavo e basta..cmq fai male a credere poko nell'amicizia!! gli amici hanno un ruolo fondamentale nella vita di kiunque.. e poi se trovi un vero amico vedrai ke nn ti deluderà mai e nn ti userà!!..


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sono contento per voi. se dura da tanto tempo e va tutto alla grande forse hai davvero trovato la persona con cui stare per tutta la vita.

  4. #13
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    pensa te ke io invece la penso esattamente al contrario (e meno male), cioè l'amicizia vera esiste e l'amore no....

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono contenta per te,sei riuscita benissimo a trasmettere la felicità che senti tramite il tuo messaggio.Mi sento comunque di consigliarti di non abbandonare le tue amicizie,l'amore non è un sentimento scontato...un giorno o l'altro potrebbe non essere più un ingrediente così fondamentale della tua vita e rschieresti di restare spiazzata,sola e delusa.Non ti voglio portare sfortuna,spro non ti accada mai,ma prendi in considerazione il fatto che tu sei il centro del tuo universo,non concedere a lui quel posto d'onore,allla lunga,quando crescerete,potrebbe non rivelarsi una buona idea.Baci

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Foggia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Sono contenta per te,sei riuscita benissimo a trasmettere la felicità che senti tramite il tuo messaggio.Mi sento comunque di consigliarti di non abbandonare le tue amicizie,l'amore non è un sentimento scontato...un giorno o l'altro potrebbe non essere più un ingrediente così fondamentale della tua vita e rschieresti di restare spiazzata,sola e delusa.Non ti voglio portare sfortuna,spro non ti accada mai,ma prendi in considerazione il fatto che tu sei il centro del tuo universo,non concedere a lui quel posto d'onore,allla lunga,quando crescerete,potrebbe non rivelarsi una buona idea.Baci
    beh in realtà non sono stata io ad abbandonare le mie amicizie ma sono state loro a rivelarsi false....cmq sto cercando di conoscere nuove persone e di allargare le nostre amicizie perchè sia io che il mio amore non siamo molto fortunati in quel campo...abbiamo avuto molte "fregature" e ora....ci fidiamo molto poko...ma vedremo....

  7. #16
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ariete

    beh in realtà non sono stata io ad abbandonare le mie amicizie ma sono state loro a rivelarsi false....cmq sto cercando di conoscere nuove persone e di allargare le nostre amicizie perchè sia io che il mio amore non siamo molto fortunati in quel campo...abbiamo avuto molte "fregature" e ora....ci fidiamo molto poko...ma vedremo....
    Già, è un vero peccato che il proprio partner non abbia un migliore amico...Poi con chi lo tradisci? un estraneo!? sarebbe scortese...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Foggia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Già, è un vero peccato che il proprio partner non abbia un migliore amico...Poi con chi lo tradisci? un estraneo!? sarebbe scortese...
    ce ne aveva due di migliori amici o meglio ce li ha ancora ma sono andati via...uno a milano e laltro a trento....cmq....erano bruttissimi!!!!

  9. #18
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    hai ragione a non credere nel amicizia avvolte le persone ti usano come mejo credono

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Foggia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    hai ragione a non credere nel amicizia avvolte le persone ti usano come mejo credono
    mi è sempre successo....per questo non ci credo piu......

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ha catturato il mio cuore...

    Quote Originariamente inviata da ariete
    sono nuova. mi chiamo Angela e ho quasi 21 anni....
    sono fidanzata da 5 anni e mezzo ma piu che fidanzata sono innamoratissima del mio amore....
    credo nell'amore ma quasi per niente nell'amicizia....non credo esista quella vera ma che le persone ti usano quanto piu possibile e poi ti mollano appena possono....fortunatamente con il mio amore non è successo cosi...
    (non credo molto nel prossimo eheh)
    vabbè...
    voi cosa pensate?
    mi sono innamorata a 15 anni e non l'ho piu lasciato....
    ha davvero catturato il mio cuore...
    sono una romanticona....
    chi di voi è innamorato/a????
    mia sorella anche si è fidanzata a 15 anni... ora ne ha 22 e................


















    stanno ancora insieme
    quindi sono contenta che tu abbia trovato l'Amore con la A maiuscola...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cuore
    Da Kate° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:07
  2. nel mio cuore
    Da obo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 15:12
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  4. Cuore
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 16:24
  5. CUORE
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:54