mi è capitato
mi è capitato
la stessa cosa è capitata a me...Originariamente inviata da John Galliano
bah cmq il fatto ke della gente trova l'amore su un forum nn mi pare na cosa positiva diciamo segno di sti tempi veramente skifosi
Non sono d'accordo è un luogo come un altro dove trovare una persona di cui innamorarsi.Di solito l'amore o comunque una fidanzata/o lo trovi nei posti che frequenti ergo se uno/a frequenta un forum può trovare l'amore qui!Poi logicamente è sempre vero che ci deve essere anche contatto fisico ma non solo.Ah giusto per terminare le mie motivazioni a questo pensiero:questa è vita reale non virtuale come dicono moltiOriginariamente inviata da gianlukinovic
ma x favore dai la vita nn è fatta solo di 4 kazzate scritte al giornoOriginariamente inviata da RANGER
Lo so chiaro ma un inizio di un qualcosa ci dovrà pure essere e se avviene in un forum io non lo trovo squallido o scandalosoOriginariamente inviata da gianlukinovic
ammesso e non concesso che sia come dici tu, x me è assolutamente impossibile innamorarsi di un "entità" su un forum , ci deve essere x forza il riscontro con la quotidianità di questa persona, col suo odore, coi calzini ke porta, col modo in cui si tocca le orekkie, ecc insomma tutto quello ke fai di lei un essere umano e nn un nick ke scriveOriginariamente inviata da RANGER
semplicemente è l'evoluzione della tecnologia, non è colpa mia se dove abito io nn c'è nessuna tipa in grado di avermi fatto innamorare.Originariamente inviata da gianlukinovic
IdemOriginariamente inviata da 666polly
La cosa bella dei forum, delle chat, dei blog...è che puoi conoscere le persone per quello che sono e non per quello che appaiono..