Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da claudietta_86
..ma io dico..bisogna proprio essere fuori di testa..
ke stupida bambina..ma lascia perdere ste bambine..nn le dare sazio..evidentemente comportandosi così ha più paura lei di voi..nn la calcolare oppure se ci tieni parlale anke se secondo me nn ne vale la pena!!!!
minacciala anche tu dimostragli che non hai paura
infatti ormai nn c tengo +, nn ho voglia d parlarle, evidentemente x 5 anni m sn sbagliata sul suo conto..sempre a farmi in 4 x lei, ad aiutarla, a starle accanto qnd aveva bisogno..e qst è il suo ringraziamento! M sn proprio stancata! Oggi s è messa ad abbracciare quel ragazzo della mia classe k m piace, xk sa k io essendo timida m vergogno d andare da lui e abbracciarlo.qndi l'ha fatto x dimostrarmi k lei ne è capace..e poi cosa ancora + grave, oggi a ricreazione è andata dal mio ex k anke lui m piace ancora e gli ha dtt k vorrebbe uscire insieme a lui! Ma k bastarda! Lei con lui nn c'ha mai parlato..e nn sl, ha sempre dtt k lui è brutto e nn le è mai piaciuto! E ora gli ha chiesto d uscire xk sa k a lui d me nn interessa + niente, qndi sl x farmi un ennesimo dispetto! BASTARDA nn so + cm fargliela scontare..xk in fondo io sn buona e nn sn capace d abbassarmi ai suoi livelli!!
Sprangate nei denti.Originariamente inviata da JeGe'
penso che la tua amica sia molto esagerata!! se fossi in te la manderei subito a quel paese e chiuderei li..la gente così meglio lasciarla perdere