ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

la mia (ex) amica m minaccia!

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Voi siete due, lei è una sola...lo conosci il detto l'unione fa la forza?



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    armati di martello almeno se la incontri gliele spezzi tu le gambe..
    ma dai ma che fuori di melone è sta qua!!
    e cmq non so che cosa gliene dovrebbe fregare a lei,visto che comunque è il suo ex ragazzo,per il fatto che ti sputtana,fregatene..
    una che si rende ridicola così dovrebbe solo che vergognarsi..
    comunque fidati che non ti fa niente,una che non ha il coraggio di dirti in faccia che vuole menarti non lo farà mai,le cose non si dicono,si fanno

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Voi siete due, lei è una sola...lo conosci il detto l'unione fa la forza?

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/1/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma io dico..bisogna proprio essere fuori di testa..

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke stupida bambina..ma lascia perdere ste bambine..nn le dare sazio..evidentemente comportandosi così ha più paura lei di voi..nn la calcolare oppure se ci tieni parlale anke se secondo me nn ne vale la pena!!!!

  7. #16
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    minacciala anche tu dimostragli che non hai paura

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti ormai nn c tengo +, nn ho voglia d parlarle, evidentemente x 5 anni m sn sbagliata sul suo conto..sempre a farmi in 4 x lei, ad aiutarla, a starle accanto qnd aveva bisogno..e qst è il suo ringraziamento! M sn proprio stancata! Oggi s è messa ad abbracciare quel ragazzo della mia classe k m piace, xk sa k io essendo timida m vergogno d andare da lui e abbracciarlo.qndi l'ha fatto x dimostrarmi k lei ne è capace..e poi cosa ancora + grave, oggi a ricreazione è andata dal mio ex k anke lui m piace ancora e gli ha dtt k vorrebbe uscire insieme a lui! Ma k bastarda! Lei con lui nn c'ha mai parlato..e nn sl, ha sempre dtt k lui è brutto e nn le è mai piaciuto! E ora gli ha chiesto d uscire xk sa k a lui d me nn interessa + niente, qndi sl x farmi un ennesimo dispetto! BASTARDA nn so + cm fargliela scontare..xk in fondo io sn buona e nn sn capace d abbassarmi ai suoi livelli!!

  9. #18
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JeGe'
    infatti ormai nn c tengo +, nn ho voglia d parlarle, evidentemente x 5 anni m sn sbagliata sul suo conto..sempre a farmi in 4 x lei, ad aiutarla, a starle accanto qnd aveva bisogno..e qst è il suo ringraziamento! M sn proprio stancata! Oggi s è messa ad abbracciare quel ragazzo della mia classe k m piace, xk sa k io essendo timida m vergogno d andare da lui e abbracciarlo.qndi l'ha fatto x dimostrarmi k lei ne è capace..e poi cosa ancora + grave, oggi a ricreazione è andata dal mio ex k anke lui m piace ancora e gli ha dtt k vorrebbe uscire insieme a lui! Ma k bastarda! Lei con lui nn c'ha mai parlato..e nn sl, ha sempre dtt k lui è brutto e nn le è mai piaciuto! E ora gli ha chiesto d uscire xk sa k a lui d me nn interessa + niente, qndi sl x farmi un ennesimo dispetto! BASTARDA nn so + cm fargliela scontare..xk in fondo io sn buona e nn sn capace d abbassarmi ai suoi livelli!!
    Sprangate nei denti.

  10. #19
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che la tua amica sia molto esagerata!! se fossi in te la manderei subito a quel paese e chiuderei li..la gente così meglio lasciarla perdere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Minaccia qualcuno: ti do 2 manate t fò diventare..
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 18:47
  2. la minaccia fantasma
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 22:46
  3. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  4. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17