come faccio a mentenere una relazione a distanza??????? aiuto..lei in sicilia e io emilia romagna...almeno x un altro anno sarà così..consigliatemi!!! :cry:
Visualizzazione stampabile
come faccio a mentenere una relazione a distanza??????? aiuto..lei in sicilia e io emilia romagna...almeno x un altro anno sarà così..consigliatemi!!! :cry:
io non c credo nelle relazioni a distanza...secondo me non regge (almeno x me è stato così) xò se v amate davvero...c vuole solo pazienza...
conosco gente che ci riesce ma non è per nulla facile. Ci vuole molta forza di volontà!
non credo nella relazioni a distanza... è difficile mentenere un rapporto del genere...io non ci riuscirei.... :roll:
Un anno è lungo...tu hai 17 anni, non so lei quanti ne abbia..però penso che sarà dura, molto dura per entrambi se decidete di mantenere questa relazione senza cornificarvi a vicenda! Oppure decidete di staccare per un anno e vedere quando vi rincontrate l'effetto che fa...a voi la scelta..Quote:
Originariamente inviata da sabarina
quotoQuote:
Originariamente inviata da Dookie
mollala!!!
...ahhhhhhhhh!!! lei ne ha 24..forse abbiamo corso molto entrambe, anzi io..ma credo di essermi proprio innamorata..grazie cmq x i vostr consigli!!
no senti, secondo me nn vi dovete lasciare..
senti, lui ne ha 24, tu 17.. SI PUO' FARE!!!
Ci vuole forza di volontà, ma ce se la fa..
Anche se tu dici di essere un uomo, ma su sesso hai scritto F.. vabbè..
Insomma, siete grandini entrambi..
io direi di nn perdere le speranze!!
allora...
le relazioni a distanza sono possibili ad una condizione sola...nn bisogna vivere nel terrore del tradimento...lo so che è difficile cmq...dopo questa perla di saggezza ...... :nice: .....ti dico che ...LE RELAZIONI A DISTANZA SONO POSSIBILI se ci credete tutti e due
spero di esserti stata un po d'a aiuto ciao :kiss:
Quoto G!uL!4!!!!
NO IO SONO UNA DONNA NON UN UOMO!!
questo non cambia assolutamente le cose..ci vuole solo buona volontà :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da G!uL!4
ma scusa.. hai una lei in Sicilia.. e nn c'è nulla di male..Quote:
però dopo dici che è un lui.. sarà un errore.. :roll:
NON HO MAI SCRITTO CHE LEI è UN LUI...VABè TI SARAI SBAGLIATA! CMQ TUTTI MI DICONO CHE BASTA SOLO VOLERLO, MA CE LA FAREMO DAVVERO?! SPERIAMO!..GRAZIE A TUTT ANCORA X LE VOSTRE PERLE
si, scusa, mi sono sbagliata io... (excuse me, pardon)
....secondo me ce la farete!
io credo ke se ce l'amore la storia durerà anke se è a distanza. ;)
io personalmente non ci credo.
se ho un ragazzo, voglio vederlo. non dico sempre, ma almeno quando ne ho voglia vorrei avere la certezza di poter stare un po' con lui.
considerando una lunga distanza, sopratutto a quest'età la storia si complica ulteriormente perchè difficilmente è possibile spostarsi e quindi vedersi.
sicuramente ci puo' essere un forte rapporto nonostante la distanza, ma starci assieme mi farebbe impazzire.
senti.. potreste provare..
vedete se pensate di farcela.. è una cosa soggettiva..
ogni caso è diverso..
sicuramente ci proveremo..quando si dice momento sbagliato, posto sbagliato!!!...
se vi amate la distanz anon sarà un problema!
:ok:
non e' difficile capirlo ragazzi, sono due donne.
secondo me pero' le relazioni a distanza non funzionano... a meno che avete il progetto serio di avvicinarvi!
Veramente credo di si....ci sono meno persone con le quali potrebbe tradirla :roll:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
e perchè ci sono meno persone con le quali può tradirmi?!..perchè sono poche le donne interessate ad altre donne? o per quale altro motivo?!Quote:
Originariamente inviata da Cimis
per quello intendeva.
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
non solo anke l'oggetto..."queste donne...." vabbè appunto..sarà 1 errore
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
il sesso non centra niente..
non è un errore..è vero che le donne sono terribili..(lo sono anche io, ma questo è un particolare..)...Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa