Visualizzazione stampabile
-
Re: Sono cattiva??????
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! :cry: Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc.... :cry: :cry:
:| se ti senti cattiva per così poco,io dovrei essere dietro le sbarre
:?
e scusa se te lo dico,se se la prende per così poco che gran bell amico!
-
Quote:
Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! :cry: Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc.... :cry: :cry:
:| se ti senti cattiva per così poco,io dovrei essere dietro le sbarre
:?
e scusa se te lo dico,se se la prende per così poco che gran bell amico!
-
Quote:
sicura di vederlo solo come il tuo migliore amico??!
-
Vuoi la verità???? Forse mi stò convincendo di volerlo solo come amico......boh....xchè secondo me con lui non ho speranza....lo dovreste conoscere e poi mi direste le stesse cose...cioè che non gli piaccio anche se certi suoi comportamenti sembrano di si...:( :)
-
Quote:
Vuoi la verità???? Forse mi stò convincendo di volerlo solo come amico......boh....xchè secondo me con lui non ho speranza....lo dovreste conoscere e poi mi direste le stesse cose...cioè che non gli piaccio anche se certi suoi comportamenti sembrano di si...:( :)
prego :kiss: ......cmq tu dovresti fargli capire ke tieni a lui e alla vostra amicizia,cmq nn è detto ke lui nn provi niente x te,nn puoi esserne certissima! :kiss: :kiss: :kiss:
-
Lo so....ma certe olte sembra che non può fare a meno di me...cioè mi manda sms in continuazione e altre volte 000 silenzio totale...uffa!!! Perchè non si decide...cmq l'ho chiamato 10 minuti fa ed era x strada solo...sarà andato a comprare il pane x sua mamma...che tenero!!! è stato molto gentile anche se siamo stati poco....cmq mi è piaciuta di più questa conversazione già quando mi ha risposto ci siamo fatti una risata!!! :lol: Cmq vorrei tanto entrare nella sua testa!! Una domanda: mio papà mi ha lasciato 350 euro....xchè gli devo dare all'espresso....ma se non arriva io pensavo di prendere 20 euro e comprarmi un paio di jeans ma ho paura che si arrabbi che dite?????:kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
compra i jeans :D
Chi??? Cmq mio papà mi ha dato i soldi :lol: ....non capisco se devo chiamare il mio amico...??? :roll: ...cmq l'ho chiamato e ora lo chiamo senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Quote:
Chi??? Cmq mio papà mi ha dato i soldi :lol: ....non capisco se devo chiamare il mio amico...??? :roll: ...cmq l'ho chiamato e ora lo chiamo senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
sn contenta..... :kiss:
-
Grazie Dark Angel91....tvttb :kiss:
Cmq la sett. scorsa mi ha trattato peggio di un cane.....allora oggi sn scoppiata e gli ho rinfacciato tutto davanti a 2 nostri amici....mentre parlavo mi sono uscite le lacrime...e poi x non piangere come una stupida davanti alui mi sn incamminata da sola...e poi mi sn seduta allora lui è venuto da me sorridendo e mi ha detto tvb...andiamo io gli ho detto non basta... lui mi ha detto veloce ma serio dai tvb..scusa!!!!!!!! Non si era mai scusatooo!!!!!!!! allora li mi sn calmata è lui mi ha abbracciato,,,,,,ve lo giuro nn nè potevo più-.- :) Ma ora mi sa che le cose andranno meglio :D
-
Quote:
Cmq la sett. scorsa mi ha trattato peggio di un cane.....allora oggi sn scoppiata e gli ho rinfacciato tutto davanti a 2 nostri amici....mentre parlavo mi sono uscite le lacrime...e poi x non piangere come una stupida davanti alui mi sn incamminata da sola...e poi mi sn seduta allora lui è venuto da me sorridendo e mi ha detto tvb...andiamo io gli ho detto non basta... lui mi ha detto veloce ma serio dai tvb..scusa!!!!!!!! Non si era mai scusatooo!!!!!!!! allora li mi sn calmata è lui mi ha abbracciato,,,,,,ve lo giuro nn nè potevo più-.- :) Ma ora mi sa che le cose andranno meglio :D
Prbabilmente andrà meglio...lo spero x te!! :kiss: ;)
-
-
Quote:
speriamo.....e cmq mi sembra ke lui ci tenga a te quindi hai di ke essere contenta! :ok:
-
Si è vero!!!!!!!!!Hai ragione...ci tiene molto a me...penso..spero....:lol:
-
Quote:
Si è vero!!!!!!!!!Hai ragione...ci tiene molto a me...penso..spero....:lol:
la speranza è l'ultima a morire.... :)
-
ma perchè non vi mettete insieme??? siete troppo carini....co sti tira e molla..... ;) e provateciiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
mi sto appassionando...mi raccomando tienici sempre informati.... ;)
:kiss: kiss :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da ariete
ma perchè non vi mettete insieme??? siete troppo carini....co sti tira e molla..... ;) e provateciiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
mi sto appassionando...mi raccomando tienici sempre informati.... ;)
:kiss: kiss :kiss:
:ok: verissimissimo
-
Salve!!!!!!!!! ariete...grazie di appasionarti..:lol: cmq magari ...ma prova a chiederlo a lui...cmq da quando gli ho detto che mi ero stancata che mi trattava sempre male..è cambiato...è tornato dolce come prima...oggi abbiamo riso tutto il tempo e abbiamo giocato a tirarci gli schiaffi nelle mani :lol: poi oggi mi ha abbracciato e coccolato....poi oggi all'uscita eravamo seduti fuori ad aspettare sua mamma, allora sn passate 2 ragazze molto carine....lui che ha fatto??? ha appoggiato la sua testa alla mia spalla e mi guardava il cell...che tenero...!!!!!!!!!!!! Poi ho notato che mi fissa...molte volte oggi mi giravo e lui si girava dall'altra parte oppure ci guardavamo x qualche secondo e poi mi giravo...oppure mi faceva un dolce sorriso!!!!!!!!!!!!!!!Che tenerooooo :kiss:
Dark Angel91tvttttb :kiss:
Ariete :kiss:
-
Vedi ke siete tornati a fare i "fidanzatini"??? Ora devi sl continuare così!!! :kiss:
-
Bè.....la dici facile...visto che ora sn sola a piangere come una stupida...perchè nn ho il coraggio di fare quello che voglio fare o dirgli alcune cose..ed forse ho perso un'occasione grandissima.......e nn so nanche se mi vuole veramente bene o mi usa solo x i cd...
-
Quote:
Bè.....la dici facile...visto che ora sn sola a piangere come una stupida...perchè nn ho il coraggio di fare quello che voglio fare o dirgli alcune cose..ed forse ho perso un'occasione grandissima.......e nn so nanche se mi vuole veramente bene o mi usa solo x i cd...
Appunto, te lo sei detto, sei una stupida!
Uno ke ti usa sl x i cd nn si comporterebbe in qst modo...e poi l'occasione può darsi ke nn ci sia...sn io ke l'ho vista!
-
dai ma nn sei stata cattiva... hai solo chiarito k a te ha dato fastidio il suo mutismo... sai mi trovo nella tua situazione ma io nn so il xkè! :cry: boh! ci credo k stai male ci sto anke io e molto! ciao...
-
ci facciamo compagnia cuoricino 90..... :)
Grazie cancy..............tvb :kiss:
-
Quote:
nn credo ke x avere dei semplici cd si sta comportando così....a me sembra ke voi vi piacciate,almeno da cm dici ke si comporta con te....xkè nn provate a mettervi insieme? uscite qualche volta! :kiss: tvttttt. anch'io...
-
Ma se fosse x me ....lo avrei già sposato :lol: :lol: il problema è farlo capire a lui,...uffy peccato nn lo conoscete sennò lo convincevate voi.....:cry: si ma tranquilla ogni tanto faccio sti pensieri che nn mi vuole bene ecc....ma mi passa poi...tvttttb dark.. :kiss:
-
ancora continua questa love story che non riesce a nascere dai afra90 non arrenderti io sono sicura che ti ama baciooo
-
Cucciolina....grazie...ma lo spero tanto...
Cmq bellissima notizia...!!!!!!!!!!!!!!! Lunedi mattina siamo soli durante il tragitto x andare a scuola nn vedo l'ora sia lunedi.....:lol:
:kiss: x la mia cucciola
-
Quote:
Cucciolina....grazie...ma lo spero tanto...
Cmq bellissima notizia...!!!!!!!!!!!!!!! Lunedi mattina siamo soli durante il tragitto x andare a scuola nn vedo l'ora sia lunedi.....:lol:
:kiss: x la mia cucciola
quale occasione migliore x parlare un pò?
buttati mia cara xkè sn convinta ke tu gli piaccia...facci sapere... :kiss:
-
Mah..speriamo...nn vedo l'ora sia domani...:lol: :lol:
Cmq io nn nè sarei molto convinta...:) :kiss:
-
Quote:
Mah..speriamo...nn vedo l'ora sia domani...:lol: :lol:
Cmq io nn nè sarei molto convinta...:) :kiss:
Te nn sei mai convinta di niente!!!! Dei sl essere + spigliata!