Visualizzazione stampabile
-
Eh eh...perchè facciamo la stessa scuola allora gli appuntamenti solo gli stessi....Cmq l'ho chiamato e gli ho chiesto se lo disturbavo...se stava bene...e poi gli ho chiesto dell'sms....e mi ha detto che non è arrabbiato ed è tutto apposto e ha detto che ci vediamo lunedi mattina....che sollievo....cmq c'era un macello a casa sua c'era sua sorella che urlava e cmq siamo stati 5 seconti al cell....grazie dark...ora stò molto meglio....
-
ma che cattiva!!! x essere cattivi bisogna fare molto peggio!
cmq vedi che lui non se la prende mica secondo me, anzi magari gli fa anche piacere che ti sei preoccupata che sia incazzata....
-
-
Bè ora lo sn anche io :) :) :) grazie mille a tutti... :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Eh eh...perchè facciamo la stessa scuola allora gli appuntamenti solo gli stessi....Cmq l'ho chiamato e gli ho chiesto se lo disturbavo...se stava bene...e poi gli ho chiesto dell'sms....e mi ha detto che non è arrabbiato ed è tutto apposto e ha detto che ci vediamo lunedi mattina....che sollievo....cmq c'era un macello a casa sua c'era sua sorella che urlava e cmq siamo stati 5 seconti al cell....grazie dark...ora stò molto meglio....
Visto ke nn c'era bisogno di preoccuparsi??
Ma xkè voi femmine vi fate tanti problemi x una cazzata????
:kiss: :kiss:
-
è nella nostra natura....cmq non tutte le raga si fanno tutti sti problemi come mi fo io......:kiss: :kiss:
-
Quote:
è nella nostra natura....cmq non tutte le raga si fanno tutti sti problemi come mi fo io......:kiss: :kiss:
Dammi retta, cittina...tutte le regazze ke conosco se li fanno di qst problemi...qnd sn sei la sola!
-
ah ok.....cittino :lol:...bellino cittina mi piace....:) .....spero tutto ok! :kiss:
-
Quote:
visto ke telefonarlo era la cosa migliore? cmq sono felice ke sia tt apposto tra voi,almeno ora potrai smettere di farti paranoie.
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
10 a 1 che si suicida e tu finirai all'inferno.
-
no nn sei stata cattiva....tranquilla che tutto so aggiusta!
-
Questa mattina l'ho visto subito era all'entrata ed è stato il primo salutarmi...mi ha fatto un sorriso dolcissimo :oops: ...cmq c'erano sua mamma e non era suo zio quello dell'altra volta ma il fidanzato di sua madre...cmq mi hanno fissato tutto il tempo...chissà che cosa volevano :roll: .......cmq e stato 20 minuti in disparte poi un mio amico lo ha chiamato e abbiamo chiaccherato e riso come se nulla fosse accaduto e già iniziavamo a stuzzicarci ... :lol: :lol: ...ed è andavo via salutandomi...ora sono super feliceeeeeeeeeeeeeee............. :lol: :lol: :D :D :D :D C'è perfino il sole!!!!!!!!! :kiss:
Dark ...avevi ragione seguirò più spesso i tuoi consigli :kiss: :ok:
-
Quote:
ah ok.....cittino :lol:...bellino cittina mi piace....:) .....spero tutto ok! :kiss:
m'è uscito cittina xkè uno ke conosco di Prato che chiamava così tutte le ragazze ke incontrava...
cmq..
Quote:
Questa mattina l'ho visto subito era all'entrata ed è stato il primo salutarmi...mi ha fatto un sorriso dolcissimo ...cmq c'erano sua mamma e non era suo zio quello dell'altra volta ma il fidanzato di sua madre...cmq mi hanno fissato tutto il tempo...chissà che cosa volevano .......cmq e stato 20 minuti in disparte poi un mio amico lo ha chiamato e abbiamo chiaccherato e riso come se nulla fosse accaduto e già iniziavamo a stuzzicarci ... ...ed è andavo via salutandomi...ora sono super feliceeeeeeeeeeeeeee............. C'è perfino il sole!!!!!!!!!
Dark ...avevi ragione seguirò più spesso i tuoi consigli
Hai visto ke era sl una giornata nera x lui???
Tu cerca solo di essere dolce cn lui in quei momenti, e tutto andrà bene...
-
Ahhhhhhhh.....ok ho capito....ma come si chiama questo???Magari lo conosco.....Cmq non c'è prolemi mi puoi pure chiamare così :lol: ........Cmq si è vero avevi ragione anche tu!!!!!!!!!!!!! :lol: :kiss:
Ma io sono sempre dolce in qualsiasi occasione...quindi non è un mio problema :lol: :D :kiss: :kiss:
-
Quote:
Ahhhhhhhh.....ok ho capito....ma come si chiama questo???Magari lo conosco.....Cmq non c'è prolemi mi puoi pure chiamare così :lol: ........Cmq si è vero avevi ragione anche tu!!!!!!!!!!!!! :lol: :kiss:
Ma io sono sempre dolce in qualsiasi occasione...quindi non è un mio problema :lol: :D :kiss: :kiss:
Nn credo lo conosci...ha la mia età e và ad un convitto lì di Prato...
e cmq si vede ke in quell'occasione nn sei stata dolce xkè c'era tuo padre, altrimenti il tuo amico ti avrebbe salutato e tu nn t saresti fatta tutti qst problemi, no???
:kiss: :kiss: :kiss:
-
sembrate due perfetti fidanzatini :) peccato che non lo siete
-
he si cucciola....c'è sto fatto che non lo siamo....anche se molti in classe e i prof pensano che noi stiamo insieme...boooo....cmq domani lo vedo...dopo 2 giorni....:lol: :lol: mi è mancato moltissimooo :kiss:
-
Salve....bè oggi ci ho litigato non ce la facevo più....mi stuzzica sempre...io mi diverto si..ma a tutto c'è un limite...poi è geloso quando guardo altri raga fa il musone e si sied vicino me....Cmq oggi sono tornata a piedi e lui mi ha detto"no io vado in bus" allora mi sono avviata ma poi sono tornata indietro e lui e andato a piedi...mi sono arrabbiata da morire...alla fine l'ho raggiunto io ero davanti e lui dietro che camminava...al semaforo mi è venuto accanto mi ha guardato e mi ha sorriso invece io l'ho fulminato.....poi dopo abbiamo iniziato a camminare insieme e ci siamo chiariti...e lui mi ha detto "che non gli scoccia tornare a casa con me...e che non mi stà usando" Cmq l'ho fatto riflettere su molte cose.....l'importante che tutto si sia chiarito.... :) ho le sue foto....:lol:
-
Quote:
Salve....bè oggi ci ho litigato non ce la facevo più....mi stuzzica sempre...io mi diverto si..ma a tutto c'è un limite...poi è geloso quando guardo altri raga fa il musone e si sied vicino me....Cmq oggi sono tornata a piedi e lui mi ha detto"no io vado in bus" allora mi sono avviata ma poi sono tornata indietro e lui e andato a piedi...mi sono arrabbiata da morire...alla fine l'ho raggiunto io ero davanti e lui dietro che camminava...al semaforo mi è venuto accanto mi ha guardato e mi ha sorriso invece io l'ho fulminato.....poi dopo abbiamo iniziato a camminare insieme e ci siamo chiariti...e lui mi ha detto "che non gli scoccia tornare a casa con me...e che non mi stà usando" Cmq l'ho fatto riflettere su molte cose.....l'importante che tutto si sia chiarito.... :) ho le sue foto....:lol:
Devi essere un pò isterica, altimenti nn vedo xkè hai dovuto litigarci xkè ti stuzzica!
Cmq fa piacere ke vi siate chiariti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
No....non sono isterica....e che stuzzica in modo molto pesante e dopo un pò ti daastidio...es è anche un pochino acido...cmq...si anche io sono contenta così.. :lol:
-
Quote:
Questa mattina l'ho visto subito era all'entrata ed è stato il primo salutarmi...mi ha fatto un sorriso dolcissimo :oops: ...cmq c'erano sua mamma e non era suo zio quello dell'altra volta ma il fidanzato di sua madre...cmq mi hanno fissato tutto il tempo...chissà che cosa volevano :roll: .......cmq e stato 20 minuti in disparte poi un mio amico lo ha chiamato e abbiamo chiaccherato e riso come se nulla fosse accaduto e già iniziavamo a stuzzicarci ... :lol: :lol: ...ed è andavo via salutandomi...ora sono super feliceeeeeeeeeeeeeee............. :lol: :lol: :D :D :D :D C'è perfino il sole!!!!!!!!! :kiss:
Dark ...avevi ragione seguirò più spesso i tuoi consigli :kiss: :ok:
sono davvero super contenta.....cmq quando ti serve un consiglio oppure hai voglia di fare 2 kiacchiere io ci sono! :kiss: :)
-
Grazie tesorinooooo.....tvb :kiss:
grazie per avermi inserito nella fiema mi sento onorata :oops: :kiss: :)
-
Quote:
Grazie tesorinooooo.....tvb :kiss:
grazie per avermi inserito nella fiema mi sento onorata :oops: :kiss: :)
ma ti pare...e grazie di avermi aggiunta anche tu.. :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
non sei cattiva, sei solo preoccupata perchè ci tieni a lui
-
Vi è mai successo che la persona a cui tenete....si comporta in modo tale da sembrare che di voi non importi nulla???? Bè ultimamente è un pò così oggi voleva abbracciarmi ma si è bloccato....perchè c'era un mio amico o perchè non vuole più mostrarmi affetto???? è da quando siamo tornati dalle vacanze cioè da lunedi...che è così...non vuole più bene??? Mi risp e mi trattale male in alcuni momenti come devo reagire....o già provato a parlare cn lui.......ma ha capito un pochino allora è cambiato...ma cmq sia cerca sempre le mie attenzioni e lo vedo che qualche volta mi guarda...che è successo????? :cry:
-
Quote:
Vi è mai successo che la persona a cui tenete....si comporta in modo tale da sembrare che di voi non importi nulla???? Bè ultimamente è un pò così oggi voleva abbracciarmi ma si è bloccato....perchè c'era un mio amico o perchè non vuole più mostrarmi affetto???? è da quando siamo tornati dalle vacanze cioè da lunedi...che è così...non vuole più bene??? Mi risp e mi trattale male in alcuni momenti come devo reagire....o già provato a parlare cn lui.......ma ha capito un pochino allora è cambiato...ma cmq sia cerca sempre le mie attenzioni e lo vedo che qualche volta mi guarda...che è successo????? :cry:
Quello ke ti posso dire ke le cose sn due: o lui è confuso xkè nn riesce a capire bene cosa prova x te, oppure lui veramente nn si è mai innamorato d te e sta cercando di allontanarsi un pochettino x nn farti soffrire tenendoti sulla corda... Te lo dico x esperienza, nn x cattiveria.
Cmq, il fatto ke ti cerchi e volgia le tue attenzioni mi fa pensare + al primo caso!
-
Tu pensi cancer_89!!!!!!!!!!!Boo non ti so proprio dire....cmq oggi è stato molto meno duro con me......oggi mi ha chiamato al computer io sono andata li gli ho spiegato quello che doveva fare...poi stavo x andarmene e lui mi ha fermata prendendomi per una mano....:ooops:... poi oggi ha giocherellato molto con me.. mi sono divertita...oggi mi sono girata e vedevo che mi guardava io non ho detto o fatto nulla...ma mi ha fatto un sorriso dolce...... :ooops: cmq ora devo chiamarlo al cell...me lo ha chiesto lui......x un problema al computer..ma speriamo riusciamo a parlare di più ciau....
-
Quote:
Tu pensi cancer_89!!!!!!!!!!!Boo non ti so proprio dire....cmq oggi è stato molto meno duro con me......oggi mi ha chiamato al computer io sono andata li gli ho spiegato quello che doveva fare...poi stavo x andarmene e lui mi ha fermata prendendomi per una mano....:ooops:... poi oggi ha giocherellato molto con me.. mi sono divertita...oggi mi sono girata e vedevo che mi guardava io non ho detto o fatto nulla...ma mi ha fatto un sorriso dolce...... :ooops: cmq ora devo chiamarlo al cell...me lo ha chiesto lui......x un problema al computer..ma speriamo riusciamo a parlare di più ciau....
forse è solo un pò confuso xkè nn sa bene cosa prova x te e allora si tiene a distanza x nn fare qualche cosa ke magari potrebbe farti pensare una cosa x un'altra :roll: ...il resto te l'ho scritto x mp! :kiss: :kiss:
-
Si..grazie x l'mp...può darsi che hai ragione....boh...cmq l'ho sentito siamo stati poco però abbiamo riso....:lol: che bello...!!!!!! Grazie a cancer_89 :kiss: e a te Dark A. tvb :kiss: