Ma dico scherziamo..?? Lei un mito..?? Si e' messa in ridicolo davanti a 200 persone, un mito proprio non direi.. Cmq domani la vedrò sicuramente in facoltà, vi aggiorno in serata..!!
Visualizzazione stampabile
Ma dico scherziamo..?? Lei un mito..?? Si e' messa in ridicolo davanti a 200 persone, un mito proprio non direi.. Cmq domani la vedrò sicuramente in facoltà, vi aggiorno in serata..!!
Vai è iniziato un nuovo Beautiful... -_-
Cagliostro giuro che non t ho capito..
Beautiful era una telenovela odiassima che andava tanto di moda quando avevo 8 anni se non erro.Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
E' per questo motivo che l'ho citata. :)
E che va ancora in onda, per giuntaQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Oddio... BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Ah non lo sapevi? :lol: :?Quote:
Cagliostro mi sa che hai allargato tutta la pagina con le tue grida di protesta, o terrore..!! :D
Quote:
quando sei innamorato e qualcuno te lo mette nel culo queste cose succedono. E non credo a quelli che dicono "io non avrei fatto così, io avrei fatto in un altro modo.." xè non essendo nella situazione non puoi saperlo.. e soprattutto è una reazione a caldo, non è che il tuo ragazzo ti telefona per dirtelo, poi non lo vedi per 1 una settimana e quando lo vedi hai già avuto tempo per "mandare giù" la cosa.. io credo che siano cose che capitano, e non vedo perchè fargliene una colpa. Si poteva evitare benissimo, no?
Proprio tu parli di stupidità? :roll:Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Se ci tenevi così tanto alla tua ragazza non l'avresti tradita.