Visualizzazione stampabile
-
L' ho tradita..
Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
-
Può essere stata una sbandata, ma tu c tieni alla tua ragazza??
-
mmmm ti conviene non dirlo alla tua lei se no ci rimane abbastanza male.. se a lei ci tieni cerca di stare più attento e di non far succedere queste cose..
-
bè nn dirlo non è corretto, è cornuta senza saperlo,no!però devi capire se è davvero importante la tua ragazza...io nn sono mai stata tradita, nn sò se riuscirei a perdonare una cosa del genere, poi dipende se ci tengo tanto e lui ha fatto una cazzata,se ne può parlare, ma tutto dipende da quello che provi per la tua ragazza...
-
dico di non dirlo perchè se poi la ragazza ci sta veramente male? c'è il riskio ke la loro storia possa finire...
-
ok, ma tu cosa preferiresti? essere cornuta senza saperlo, io no, è meglio sapere la verità anche se fa male!
-
si ma ci sono cose ke fanno veramente male ed è meglio non dirle...
-
nono spetta... parlami del vicodin!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
si ma ci sono cose ke fanno veramente male ed è meglio non dirle...
mi dispiace ma nn sono assolutamente d'accordo con te!possono fare male quanto ti pare ma sono la cosa migliore.
-
non sei un mostro...sta di fatto che l'hai tradita e quello che devi capire è se al tua ragazza ti interessa realmente o no, perchè da come hai detto non sei pentito