Originariamente inviata da
IRE
ma si...molte!scorpion 86, lascia perdere sono cose da ragazze.....
comunque, una bella è stata quando il mio ragazzo mi ha portata in un paese chiamato Guarene, x andare in un pub...ma il pub nn riuscivamo a trovarlo e così ci siamo guardati e detti:ma che facciamo adesso?tanta strada e torniamo così a casa?visitiamo il paese!!!!
Siamo andati a piedi in centro e ci ritroviamo vicino alle mure di un bellissimo castello, che vedavamo illuminato dalla strada, ma che non pensavamo fosse così vicino a noi.....e così ci siamo avventurati e girammo tutto intorno al castello, fino a quando non trovammo un bel punto di vista: era bellissimo, tutte le luci dei paesi vicino davano una sensazione di sfondo cinematografico!!!c'era una pedana sospesa dall'alto illuminata da faretti che mi faceva quasi un pò paura passare lì sopra..e io e il mio boy c siamo detti:ma nn stavamo cercando il pub?....e io gli ho risposto:ma chi se ne frega, siamo qui e adesso godiamoci il panorama!!e ci siamo stretti stretti e baciati ...poi lui mi dice che forse la sua vita potrebbe cambiare, che i suoi cambiano città, ma ancora nn è definito e io mi sento quasi svenire, e poi mi dice che lui va a vivere da solo e nn cambia città perchè nn vuole perdermi...e io scoppio a piangere ci baciamo ci stringiamo fino a quando ci siamo guardati e detti:è forse meglio che andiamo perchè stiamo congelando...e così siamo andati ma quel posto e quella situazione mi sono rimasti troppo nel cuore...nn mi sembra quasi vera!!!