ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

scene o frasi da film

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    ma si...molte!scorpion 86, lascia perdere sono cose da ragazze.....



    comunque, una bella è stata quando il mio ragazzo mi ha portata in un paese chiamato Guarene, x andare in un pub...ma il pub nn riuscivamo a trovarlo e così ci siamo guardati e detti:ma che facciamo adesso?tanta strada e torniamo così a casa?visitiamo il paese!!!!
    Siamo andati a piedi in centro e ci ritroviamo vicino alle mure di un bellissimo castello, che vedavamo illuminato dalla strada, ma che non pensavamo fosse così vicino a noi.....e così ci siamo avventurati e girammo tutto intorno al castello, fino a quando non trovammo un bel punto di vista: era bellissimo, tutte le luci dei paesi vicino davano una sensazione di sfondo cinematografico!!!c'era una pedana sospesa dall'alto illuminata da faretti che mi faceva quasi un pò paura passare lì sopra..e io e il mio boy c siamo detti:ma nn stavamo cercando il pub?....e io gli ho risposto:ma chi se ne frega, siamo qui e adesso godiamoci il panorama!!e ci siamo stretti stretti e baciati ...poi lui mi dice che forse la sua vita potrebbe cambiare, che i suoi cambiano città, ma ancora nn è definito e io mi sento quasi svenire, e poi mi dice che lui va a vivere da solo e nn cambia città perchè nn vuole perdermi...e io scoppio a piangere ci baciamo ci stringiamo fino a quando ci siamo guardati e detti:è forse meglio che andiamo perchè stiamo congelando...e così siamo andati ma quel posto e quella situazione mi sono rimasti troppo nel cuore...nn mi sembra quasi vera!!!
    che teneriiii

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke il momento + bello è stato la 1° volta ke il mio ex disse di amarmi...stavamo fuori al mare seduti sul muretto....dietro di noi c'era il mare si vedeva 1 bel panorama cn tt le luci ke ci sn ai piedi del vesuvio...avevamo litigato e nn parlavamo mlt,allora lui mi tira x il braccio e qnd mi giro verso di lui mi fa:ti amo...in quel momento mi sentivo morire sentivo le farfalle nello stomaco poi ci baciammo e fu bellissimo,forse anke meglio del 1°bacio...nn dimentikerò mai quella momento anke se ormai a quale ragazzo lo odio...

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    parecchie volte c'erano scene speciali. O forse ero solo io a vederle tali indimenticabili comunque...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    un altra cs fu nn male è stata sempre al telefono accidenti ke rodimento ...il primo ti amo strappato su msn per uno skerzo idiota xD...ma ovviamente nn potevo dirglielo solo in chat... cmq la sera dp qla situazione buffa mi telefonò il mio raga... dp una pacifica conversazione dissi: vabbè buonanotte lui: nn devi dirmi altro? io: ...... lui: tesò ci sei?
    qui le mie risatine svanirono e rimase solo un grande sorriso sul mio volto.... allora gli dissi: ke vuoi ke ti dica, ke ti amo? lui: nn lo so... io: ti amo
    a ripensarci mi faccio sl tante risate xD però carina dai

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardate la firma

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Frasi da film...
    Da Guru's Way nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1033
    Ultimo messaggio: 4/9/2017, 20:19
  2. Scene Migliori
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 532
    Ultimo messaggio: 10/7/2017, 17:40
  3. Lagwagon - Bad Scene
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:41
  4. Aiuto help ....scene celebri.
    Da dnt nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:18
  5. scene di nudo
    Da KaRaMeLLiNa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 18:17