Ciao a ttt!
Ascoltatemi, io avrei bisogno di aiuto x riconquistare una ragazza che mi ha lasciato, alla quale a quanto pare piaccio ank ma nn vuole rimettersi cn me!!!
Vprego aiutatemi!!!!!!!!!!!
Ciao a ttt!
Ascoltatemi, io avrei bisogno di aiuto x riconquistare una ragazza che mi ha lasciato, alla quale a quanto pare piaccio ank ma nn vuole rimettersi cn me!!!
Vprego aiutatemi!!!!!!!!!!!
magari..hai fatto qualcosa che nn le è piaciuto..?![]()
L'unica cosa che ho fatto di male l'aveva accettata e perdonata, 1sua compa m dicce k lei parla di me ttt il gg(idem)xò qnd gg le ho chiesto di andare a mangiare una pizza(cn intenzione di parlarle)m ha detto:
"Ciao..Senti..Nn mi va d uscire..Poi t ricorderebbe quando stavamo insieme..E t verrebbe ancora la nostalgia..M disp..Tvb"
Le ho risp, 1 pò inca:
"Dimmelo.A che gnocco 6 andata insieme?"
Lei:
"Nn sto cn nessuno! Io sto bene così!! E questo il punto, non capisci?"
Io ho capito...e fin troppo bene...ma allora xké parla di me e ttt il resto???????????????????????????????????????
rx
mah...secondo me..non vuole distrazioni...non so..può esserci qualunque cosa dietro...magari ti vuole bene..ma nn vuole stare con te per qualche motivo..non so..![]()
poi..sei sicuro che ti ha perdonata? perchè magari..beh..nn so di che cosa si tratti quindi non posso dire niente^^
magari dovresti farti dire COME parla di te e COSA dice di te...
avrà voglia di stare sola, di nn avere il ragazzo... almeno, qst è quello che si intuisce dal messaggio!
forse dovresti evitare di rispondere da inc***to però... potevi dirle che avevi solo voglia di parlare.. e la nostalgia c è anche quando nn vi vedete.. nn avrebbe fatto la differenza andare a mangiare una pizza assieme...
puoi ricorrere alla chirurgia estetica
Originariamente inviata da crazy girl
![]()
Lo so, ho reagito un pò male xò almeno nn c'é qlkn altro...Magra consolazione...Sì avrei dovuto dirle ke la nostalgia c'é cmq... :smt022Originariamente inviata da crazy girl
Sì parole sue di quando stavamo assieme... :smt022Originariamente inviata da §Dark.Angel§
VaffanculoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
quoto crazy girl
forse il problema è che continui a starli dietro....
prova a distaccarti a uscire così con qualcuna,
se tu gli piaci ancora si ingelosirà e fara di tutto lei per riconquistarti...
alle volte funziona sfruttando il fatto che butteremo via tante cose se non avessimo paura che gli altri le raccogliessero!