Grazie del consiglio...Xò così m sembra di prendere x il culo l'altra...Ma s nn c'é altra soluzione farò così...grazie...Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Grazie del consiglio...Xò così m sembra di prendere x il culo l'altra...Ma s nn c'é altra soluzione farò così...grazie...Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Basta uscire anche d'amico. Non importa prendere in giro nessuno.Originariamente inviata da Rosenrot91
Lei penserà che ti fai questa tipa e forse, tornerà da te in ginocchio.
E a quel punto dovrai essere spietato, facendola diventare tua fin quando tu vorrai.
Grazie del consiglio... Dopo tutto hai ragione...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Certamente io ho sempre ragione...Originariamente inviata da Rosenrot91
Figurati, però ricordati che non sempre va così. Per me è la soluzione migliore, poi forse potrei anche errare.
se se cs sicuro k s vuole rimetter e alle ragazze piacciono le pazzieeee qnd dimostrale ke le vuoi bene e...........in bcc al lupo baciotti
ehi fmm sapereeeeeeeeeeee
non è molto buono il minestrone riscaldato!
secondo me le devi parlare...e dirlgi tutto cio k t gira x la testa...ma senza inkakkiarti...
ps ma il tuo nick k significa nel senso k in tedesco va prima l'aggettivo e poi il soggetto...o no? oh se sbaglio dimmelo k dopo 1mese in deutschland sn considerata la tedesca della classe se faccio qst errori vengo lapidataaaaaaaaaaa....danke...
falla rimanere un po sulle spine fatti vedere con una ragazza poi riprovaci e se non vuole di nuovo allora è proprio una scema perchè se parla sempre di te ora si sta facendo del male da sola e anche a te che ti vuole bene!!
T assicuro che qst minestrone mi piace molto...Originariamente inviata da maya
1-Delle regole nn me ne frega nnt , faccio cm m gira xké(me lo dicono gli altri)cn le lingue c so fare, nn x vantarmi(e m riesce spesso giusto)...Xò penso k rose rosse sia qlks stile roten Rosen o giù di lì, bisognerebbe coniugare anche l'agettivoOriginariamente inviata da pinky#lady
2-Il nick viene dai Rammstein(gruppo tedesco x ki nn lo sa), storia lunga il xké della scelta...
3-Complimenti x il mese in Deutschland!!! Io lo studio da due anni e ci vado tra qlk mese in scambio x una sett...
Sì...m piace fare follie...xké no...Cmq t farò sapere...Grazie!!!!Originariamente inviata da belliximstellina!
Io non insisterei più di tanto...
Se le hai già chiesto di uscire e non vuole, non puoi obbligarla.
Poi se le stai col fiato sul collo, rischi di peggiorare la situazione.