Originariamente inviata da Cagliostro_86
Originariamente inviata da Cagliostro_86
ok...ci vado....il prob. è xo ke mi conosco,e se nn mi piace nn lo pensero propio,mi comportero in modo freddo e scortese,e farò na figura di mer*a io e penso ke cmq anke se nn ci conoscimo se la prendera 1po anke lui...e anke se nn lo conosco mi disp...
Secondo me ti fai troppe pippe mentali, dovresti andar li starci tutto il tempo e poi valutare se è opportuno un altro appuntamento.Originariamente inviata da pikkola innamorata
Spero di averti dato una mano.
Buttati..
io e te, siamo tipe che pensiamo troppo..
Vai lì, ci chiacchieri, lo conosci meglio e SOLO ALLORA trarrai le tue considerazioni!
si lo so...mi faccio smp ttn complessi mentali...sn fatta cosi ...cmq grazie a tt...mi avete aiutata...penso ke ci andro e poi vedo cm vanno le cs...1 grazie...
Originariamente inviata da Lo_Zio
Prego.Originariamente inviata da pikkola innamorata
Comuque ribadisco Lo_Zio è un grande.
vacci! scusa è anche la tua scuola, a quanto ho capito no? nn è che sei sola, ci saranno pure dei tuoi compagni!.. vai e fai finta di niente, se per caso nn ti interessasse piu quel ragazzo
grazie ankora xi consigli...qst mattina ci sn andata,ci siamo presentati abbiamo parlato 1po e poi me ne sn andata xke nn mi piaceva...
va bene.. intanto hai tentato... ! Brava comunque!