tra le 16 e 20, ma solo una è stata realmente importante!!
tra le 16 e 20, ma solo una è stata realmente importante!!
contando anche quelle a pagamento, e quelle dove lei starnutisce e tu dici saluti, e quelle dove vi dite "ciao" "ciao", oppure quelle sono escluse? perche' altrimenti significherebbe che ne hai avuta una alla settimana, e a meno che tu abbia l'uccello d'oro o sia alain delon (o sei un manipolatore) e' poco credibile (ma tranquillo, non mi devi dimostrare niente di certo, non prenderlo come una critica. in definitiva, per avventure che intendi?)Originariamente inviata da artista del Male
in tt la mia vita 10...
io 8 di cui una importante...cmq la mia best friend è a 22!
3 storie serie..cioè qll durate + di 4 mesi..poi le altre sono durate qlk giorno..
A quale età hai iniziato scusa?Originariamente inviata da gattina 90
ragazzE purtroppo....0!! pazienza!!Beh....dell'ukltima raga sn stato preso x la bellezza d 3anni....ne sn uscito da poko!!
sigh!
Speranzoso x il futuro!
A.S.
ragazzi x fortuna nex!!!
...mi sembra 17....di cui 2 sono state storie serie...
una è durata poco: 4 mesi...ma entrambi eravamo innamorati...l'altra la sto vivendo ancora ora...
Originariamente inviata da AnneoSeneca
storie serie ne ho avute due:una di 8mesi e l'altra di6...nella 1ho mollato mentre nella 2 mi ha scaricato lei ....poi altre storielle ne ho avute 1 po ma nn le conto neanke xkè nn hann alcuna impo e han lasc ben poke tracce.....