ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

conquiste

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito conquiste

    ciao qual è il vostro posto preferito per conoscere nuove ragazze? in disco come fate voi x attaccare bottone?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: conquiste

    Quote Originariamente inviata da mto89
    ciao qual è il vostro posto preferito per conoscere nuove ragazze? in disco come fate voi x attaccare bottone?!
    Di solito le rompo un braccio, poi quando mi arriva la raccomandata dove mi comunicano di essere stato denunciato vengo a conoscenza di Nome, Cognome e indirizzo della tipa in questione. Geniale no? Inoltre la parte del contatto fisico l'hai gia testata.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    oppure in discoteca le metti nel bicchiere un pò di droga! eheh!

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: conquiste

    Quote Originariamente inviata da mto89
    ciao qual è il vostro posto preferito per conoscere nuove ragazze? in disco come fate voi x attaccare bottone?!
    in genere attaccano bottone loro.. però devi saperci fare, devi sviluppare una personalità "magnetica".

    Prima di tutto ciò, tempo fa, si trattava semplicemente di padroneggiare le paranoie che spesso ci assalgono, limitandoci (non le piacerò, si metterà a ridere, mi rifiuterà, ecc.). Ti consiglio di non ricorrere a frasi fatte ecc. ma di ponderare bene cosa dire in ogni situazione (per strada, a scuola, in biblioteca, al pub, in disco, in palestra ecc.), il che non significa masturbarsi il cervello bensì partire da un sostrato di determinazione e sicurezza (che è fondamentale) per poi trovare l'espressione più adeguata al contesto.

    In bocca al lupo, e non farti abbattere dai rifiuti. Un ottimo modo per riuscire in questo è desoggettivizzare il rifiuto.

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: conquiste

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Di solito le rompo un braccio, poi quando mi arriva la raccomandata dove mi comunicano di essere stato denunciato vengo a conoscenza di Nome, Cognome e indirizzo della tipa in questione. Geniale no? Inoltre la parte del contatto fisico l'hai gia testata.
    ingegnoso...

  7. #6
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: conquiste

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Di solito le rompo un braccio, poi quando mi arriva la raccomandata dove mi comunicano di essere stato denunciato vengo a conoscenza di Nome, Cognome e indirizzo della tipa in questione. Geniale no? Inoltre la parte del contatto fisico l'hai gia testata.



    Comunque sia nno ho posti prefissati. Però in discoteca ho visto che non riesco molto bene...

  8. #7
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhè ma dipende....io ad esempio nn ho bisogno di andare a cercare qlkuno kn kui parlare . di solito vengono loro da me.
    Kmq ti suggerisko di " attaccare Bottone" ballando......poi se ti sai muovere altro ke ATTACCARE BOTTONE.......

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: conquiste

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Di solito le rompo un braccio, poi quando mi arriva la raccomandata dove mi comunicano di essere stato denunciato vengo a conoscenza di Nome, Cognome e indirizzo della tipa in questione. Geniale no? Inoltre la parte del contatto fisico l'hai gia testata.

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi faccio i cazz miei se mi vuoi conoscere bene senò amen

  11. #10
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    nn sn un ragazzo ma un consiglio te lo posso dare....ci ho provato parekkie vv...(ero ubriaca,capitemi...)
    cmq.....
    attacchi bottone andandole davanti,e inizi a ballare cn lei...poi la porti a prendere qlk da bere....scambiate 2 parole e poi......e poi k c'è da dire....te la fai e basta....di solito i/le raga k si incontrano in disco sn da.....cm dire.......na botta e via.... .........
    buena fortuna!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. conquiste
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 18:51